Home Whitney Houston: come faceva sesso con Ray J in una canzone

Whitney Houston: come faceva sesso con Ray J in una canzone

Per chi non ama il gossip musicale, riassumiamo. Whitney Houston, 44 anni, ha avuto un fidanzato e cantante r’n’b, Ray J, 27 anni, fratello della cantante Brandy. Bene. L’ex ha scritto un brano che contiene un testo molto particolare, perchè racconta in maniera molto chiara gli avvicendamenti sessuali tra i due.Questo singolo anticiperà il nuovo

di aleali
pubblicato 15 Aprile 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:09


Per chi non ama il gossip musicale, riassumiamo. Whitney Houston, 44 anni, ha avuto un fidanzato e cantante r’n’b, Ray J, 27 anni, fratello della cantante Brandy. Bene. L’ex ha scritto un brano che contiene un testo molto particolare, perchè racconta in maniera molto chiara gli avvicendamenti sessuali tra i due.

Questo singolo anticiperà il nuovo album della cantante, dal titolo ancora non definito. L’album uscirà a novembre del 2008 e vedrà la collaborazione di artisti del calibro di Akon, Will.i.am e Sean Garrett. Un album che parte già sul piede del gossip.

Se poi ci aggiungi le dichiarazioni fatte nell’autobiografia di Bobby Brown, suo storico ex marito e celebre cantante r’n’b completi le provocazioni. Ha infatti scritto senza troppe incertezze del suo uso di droghe (con la moglie) e del fatto che i sospetti che Whitney sia bisessuale siano assolutamente fondati.