Leona Lewis, nuovo album: "Sono cresciuta molto"

La cantante inglese afferma di avere finalmente il pieno controllo sulla sua carriera. Per lei un nuovo inizio.

Solo pochi giorni fa vi abbiamo fatto ascoltare il nuovo singolo di Leona Lewis, Fire Under My Feet, brano che anticipa il nuovo lavoro della cantante inglese, esplosa dopo la sua partecipazione a X Factor Uk e il successo internazionale del suo primo inedito, Bleeding Love.

In occasione del suo comeback sulle scene musicali, Leona si è separata dall'etichetta discografica di Simon Cowell, la Syco, e ha firmato un contratto con la Island Records, con la quale si sente finalmente se stessa ed è diventata molto più matura rispetto al passato. Proprio per merito di questa sicurezza ritrovata, ha iniziato a fare una serie di cambiamenti nella sua vita, ha firmato i brani sul suo quinto album in studio e ha annunciato il rilascio entro la fine dell'anno.

"Ho dovuto fare alcuni grandi cambiamenti nella mia vita e determinate situazioni mi sono messa sicuramente alla prova e molte di queste situazioni le ho riportate in questo nuovo disco"

La Lewis ha aggiunto di sentirsi molto più forte artisticamente proprio perché ha scritto canzoni oneste e ha trascorso molto tempo a darsi forza e potere.

"Sono uscita e ho fatto questo disco davvero per conto mio. E' sicuramente venuto fuori da un posto molto forte, è proprio tutto sul dare il potere a me stessa e spero che aiuti anche gli altri"

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail