Marilyn Manson: "Vorrei fare sess0 con Madonna", lei risponde: "Grazie"

Marilyn Manson ci ha provato.

Ne uniscono più i social che gli speed date. I protagonisti, questa volta, sono Brian Hugh Warner e Veronica Ciccone. Ovvero Marilyn Manson e Madonna. Non fraintendeteci, i due non stanno uscendo insieme e probabilmente mai lo faranno (anche perché il nostro Marilyn, classe 1969, è piuttosto "passatello" per i gusti di Miss Ciccone, famigerata divoratrice di toy boy). Però Manson, diciamocelo, ci ha provato. E il suo tentativo di abbordaggio non ha lasciato indifferente Madonna:

"Um.........thanks! marilyn manson ❤️ #rebelheart" -Madonna

Posted by Madonna on Venerdì 8 maggio 2015

Nel corso di una recente intervista, il caro vecchio Marilyn si è lasciato quindi scappare un apprezzamento di troppo sul conto di Nostra Signora del Pop. Apprezzamento dal punto di vista artistico, certo, ma non solo. Madonna ha pensato bene di mettere quella dichiarazione su una foto di Marilyn e di piazzarla su Facebook commentando il tutto con un laconico "Grazie". Ma cos'ha detto di preciso Manson? Eccovi la traduzione:

Sono piuttosto interessato a questo nuovo disco di Madonna (Rebel Heart, ndr). Lei sembra più bella che mai. Ci terrei anche a rendere noto di aver sempre avuto una vera e propria cotta per Madonna tanto che farei molto volentieri sess0 con lei.

Ecco, davanti a questa dichiarazione d'amore (o, se non altro di stima e di una serie di altre cose), Madonna, come dicevamo, si è limitata a rispondere "Grazie". Ora, immaginiamoci per un attimo se questa scena fosse accaduta nella vita reale e non sui social. Suonerebbe più o meno così:

Marilyn: Vorrei fare sess0 con te
Madonna: Ah, GRAZIE.

Noi siamo pronti ad eleggere Marilyn Manson a nostro incontrastabile re di tutte le friendzone globali. Ma, del resto, aver anche solo ventilato la possibilità che uno che si spaccia per l'Anticristo potesse davvero accoppiarsi con una che si fa chiamare Madonna ci condurrà dritti dritti all'inferno. E ci andremo ridendo. Molto.

Schermata 2015-05-10 alle 02.05.12

  • shares
  • Mail