The Voice 2015, Noemi spiega su Facebook i motivi dello sfogo in diretta contro gli haters

La cantante si spiega su Facebook.

noemi the voice

Ricordate il duro sfogo di Noemi nell'ultima puntata dei LIVE di The Voice of Italy?

Infatti la coach si era piuttosto adirata durante il momento della scelta tra i due suoi talenti Marianè e Andrea Orchi. Colpita dai fischi, aveva esclamato:

Invito a uscire da Facebook dove ho ricevuto commenti molto sgradevoli e a fare l'amore piuttosto che stare davanti al computer e fare le seghe!

Noemi a Tvoi

La rossa di The Voice si riferiva, dunque, agli haters che l'hanno attaccata attraverso i social. Per questo ha voluto spiegare nel dettaglio i motivi della sua forte reazione e l'ha fatto attraverso un post su Facebook.

Negli scorsi giorni, purtroppo, mi è capitato di leggere attacchi diretti indirizzati a un talento del mio team da parte...

Posted by Noemi Official on Giovedì 7 maggio 2015

Negli scorsi giorni, purtroppo, mi è capitato di leggere attacchi diretti indirizzati a un talento del mio team da parte di un utente Twitter che si firmava sotto pseudonimo. La cosa mi ha creato un enorme rammarico, oltre che rabbia, perché al contrario di chi insulta gli altri sotto falso nome, i ragazzi di The Voice sono sul palco con nome, cognome, corpo, anima, voce e soprattutto coraggio. Sì, perché ci vuole coraggio a metterci la faccia, e questo coraggio va premiato. Se qualcuno dei talenti in gara non vi piace, scrivetelo pure con garbo, tenete però sempre in considerazione che per questi ragazzi è un momento delicato e sono in gioco emozioni immense e fragili, come i sogni che si portano con sé ogni volta che cantano.
Mi spiace constatare che Internet a volte crei una rete che più che unire divide, ho paura che questa indifferenza nei confronti delle emozioni altrui sia cattivo esempio anche per la vita di tutti i giorni.
Per questo ieri, durante la puntata, ho cercato di comunicare il mio sconforto, mi sarà uscita una frase forte e fraintendibile, ma è quello che penso.
Vi invito nuovamente a uscire dal computer e fare l’amore anziché stare dietro uno schermo a spargere odio.

  • shares
  • Mail