Home Classifiche Musicali Classifica musica americana 7 Maggio 2015: Wiz Khalifa feat. Charlie Puth ancora primi nei singoli, Zac Brown Band in vetta negli album

Classifica musica americana 7 Maggio 2015: Wiz Khalifa feat. Charlie Puth ancora primi nei singoli, Zac Brown Band in vetta negli album

Il brano di Fast & Furious 7 è ancora alla numero uno dopo tre settimane di classifica, mentre negli album si affacciano diverse novità che rinnovano parte del podio.

pubblicato 7 Maggio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 05:43

See You Again di Wiz Khalifa feat. Charlie Puth è ancora alla numero uno della classifica dei singoli più ascoltati e venduti negli Stati Uniti; la canzone, brano portante della colonna sonora di Fast & Furious 7 dedicato a Paul Walker, mantiene intatta la vetta e sopravvive agli assalti dei singoli in crescita, come Trap Queen di Fetty Wap che sale alla numero due, mentre Mark Ronson feat. Bruno Mars con Uptown Funk! scende ad occupare il terzo gradino del podio.

Quarti e stabili i The Weeknd con Earned It (Fifty Shades Of Grey), mentre sale Jason Derulo con Want To Want Me alla posizione numero otto, e T-Wayne con Nasty Freestyle alla numero nove. Salgono anche i WALKTHEMOON con Shut Up and Dance in quinta posizione. Chiude la classifica la discesa di Thinking Out Loud di Ed Sheeran.

Nella classifica degli album a dominare è la Zac Brown Band con Jekyll+Hyde, il nuovo disco, e alla numero due debutta Josh Groban con Stages scalzando la colonna sonora di Fast & Furious che approda alla numero tre. La terza novità è alla numero quattro ed è il nuovo album di Tyler Farr, Suffer in Peace.

Il resto della classifica è tutto in discesa, frenato solo dalla posizione numero dieci che appartiene ancora a Meghan Trainor con Title. Crollano gli Alabama Shakes con Sound & Color, in discesa dalla numero uno alla numero sette.

Classifica musica americana 7 Maggio 2015: Album

1. JEKYLL + HYDE – Zac Brown Band
2. Stages – Josh Groban
3. Furious 7 – Soundtrack
4. Suffer In Peace – Tyler Farr
5. If You’re Reading This It’s Too Late – Drake
6. Fifty Shades Of Grey – Soundtrack
7. Sound & Color – Alabama Shakes
8. In The Lonely Hour – Sam Smith
9. 1989 – Taylor Swift
10. Title – Meghan Trainor

Classifica musica americana 7 Maggio 2015: Singoli

1. See You Again – Wiz Khalifa Featuring Charlie Puth
2. Trap Queen – Fetty Wap
3. Uptown Funk! – Mark Ronson Featuring Bruno Mars
4. Earned It (Fifty Shades Of Grey) – The Weeknd
5. Shut Up And Dance – WALK THE MOON
6. Sugar – Maroon 5
7. Love Me Like You Do – Ellie Goulding
8. Want To Want Me – Jason Derulo
9.Nasty Freestyle – T-Wayne
10.Thinking Out Loud – Ed Sheeran

Classifiche Musicali