Zayn Malik, Louis Tomlinson e Naughty Boy: lite e insulti su Twitter

Non sembrano affatto buoni i rapporti tra Malik e Tomlinson. E Nauhghty Boy non sta a guardare...

Zayn Malik ha lasciato i One Direction e si è affidato al produttore Naughty Boy per poter continuare la sua carriera come solista. I fan dell boyband non hanno sicuramente apprezzato questo rapporto lavorativo, alcuni indicando addirittura il produttore come responsabile della rottura con il gruppo inglese. Il tutto, fino a poco fa, sembrava coinvolgere solo gossip e rumours. Invece, l'astio pare aver contagiato anche l'ex collega Louis Tomlinson che, via Twitter, ha criticato uno scatto di Zayn con Naughty Boy:

Ricordate quando avevate 12 anni ed eri convinto che quei filtri del Mac per le immagini fossero divertenti e fighi? haha! Alcune persone lo pensano ancora!


Apriti cielo. Non l'avesse mai fatto.

zayn1

Malik ha risposto sostenendo Naughty Boy e rispedendo al mittente le accuse di Louis nell'essere salito sul carro del vincitore e decidere di seguire personalmente la carriera già avviata di Malik grazie ai One Direction

Ricordi quando avevi una vita e non facevi commenti str0nzi su di me?


Infine, il produttore, fiero del suo passato discografico, ha voluto ricordare gli artisti con i quali ha collaborato (e che non erano così famosi all'inizio della loro carriera).


Ok... E' ufficialmente Catfight.

  • shares
  • Mail