Orphaned Land a Expo il 9 e 10 Maggio, ospiti del Padiglione Israele

Il gruppo metal Medio-Orientale suonerà nel weekend a Expo.

orphaned

Orphaned Land all'Expo 2015, questo weekend: l'ha annunciato la band stessa durante il concerto in apertura per i Blind Guardian, stasera a Milano.
Fra un brano e l'altro, il cantante Kobi Farhi ha ricordato ai presenti (tantissimi - il club era quasi soldout) che il giorno 6 Maggio suoneranno a Roma l'ultima tappa del tour, e poi resteranno in Italia per andare all'Expo nei giorni di Sabato 9 e Domenica 10 Maggio, ospiti musicali del Padiglione Israeliano.
Il pubblico del concerto non poteva credere alle proprie orecchie, ma è bastata una ricerca su internet per trovare la conferma della data (non segnalata sulla pagina del tour degli Orphaned Land), direttamente dalla pagina Facebook del padiglione Israele:

ORPHANED LAND IN CONCERT!The Israeli metal-band Orphaned Land will be in Milan on May 9-10 to entertain its fans on the...

Posted by EXPO 2015 Padiglione Israele on Mercoledì 29 aprile 2015

(certo, andrebbe detto al padiglione ospitante che il nuovo disco degli Oprhaned Land si chiama All is One, mentre i Blind Guardian sono il gruppo con cui sono in giro...)

E' fantastico scoprire che Expo si apre anche al metal, ospitando la band che ha base a Tel Aviv, e che è la più amata nel Medio Oriente.

Se qualcuno dovesse andare a Expo proprio questo weekend, è pregato di mandarci foto e testimonianze dallo show...
Per quel che riguarda il report dello show di questa sera all'Alcatraz di Milano, restate sintonizzati su Soundsblog: in arrivo foto, video e commenti sia degli Orphaned Land che dei Blind Guardian!

  • shares
  • Mail