Home Notizie Le CSS restano senza bassista

Le CSS restano senza bassista

A poche settimane dall’uscita dell’atteso nuovo album, le (anche se, a onor del vero, il batterista è un maschietto) brasiliane Cansey de Ser Sexy si ritrovano senza bassista: Ira Trevisan (la prima a sinistra nella foto) ha infatti mollato la band per motivi personali. In un post pubblicato sul Myspace del gruppo, la Trevisan ha

pubblicato 14 Aprile 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:10


A poche settimane dall’uscita dell’atteso nuovo album, le (anche se, a onor del vero, il batterista è un maschietto) brasiliane Cansey de Ser Sexy si ritrovano senza bassista: Ira Trevisan (la prima a sinistra nella foto) ha infatti mollato la band per motivi personali. In un post pubblicato sul Myspace del gruppo, la Trevisan ha dichiarato:

Ho deciso di andare avanti e di dedicare più tempo alla moda e ai miei altri progetti. Ho solo cambiato le mie priorità, vorrei non dover mai smettere di suonare musica. Sono preoccupata per i cambiamenti climatici, le persone dovrebbero preoccuparsene di più e fare qualcosa di veramente concreto.

Le CSS resteranno per sempre nel mio cuore, hanno salutato la loro bassista ma hanno guadagnato una fan a vita, nella salute e nella malattia, nella felicità, bla bla bla e così via, che Dio ci benedica.

Il batterista Adriano Cintra ha già preso il suo posto al basso, mentre alla batteria è già pronto un misterioso “amico del gruppo”, per ora senza nome, ma solo per i concerti dal vivo. Questo episodio a quanto pare non fermerà l’uscita del nuovo album, di cui non si hanno ancora i dettagli, prevista per luglio.

via Music News

Notizie