Le CSS restano senza bassista


A poche settimane dall'uscita dell'atteso nuovo album, le (anche se, a onor del vero, il batterista è un maschietto) brasiliane Cansey de Ser Sexy si ritrovano senza bassista: Ira Trevisan (la prima a sinistra nella foto) ha infatti mollato la band per motivi personali. In un post pubblicato sul Myspace del gruppo, la Trevisan ha dichiarato:

Ho deciso di andare avanti e di dedicare più tempo alla moda e ai miei altri progetti. Ho solo cambiato le mie priorità, vorrei non dover mai smettere di suonare musica. Sono preoccupata per i cambiamenti climatici, le persone dovrebbero preoccuparsene di più e fare qualcosa di veramente concreto.

Le CSS resteranno per sempre nel mio cuore, hanno salutato la loro bassista ma hanno guadagnato una fan a vita, nella salute e nella malattia, nella felicità, bla bla bla e così via, che Dio ci benedica.

Il batterista Adriano Cintra ha già preso il suo posto al basso, mentre alla batteria è già pronto un misterioso "amico del gruppo", per ora senza nome, ma solo per i concerti dal vivo. Questo episodio a quanto pare non fermerà l'uscita del nuovo album, di cui non si hanno ancora i dettagli, prevista per luglio.

via Music News

  • shares
  • Mail