Home Notizie Mick Jagger duetta con un cane (Video)

Mick Jagger duetta con un cane (Video)

Mick Jagger ha un cane. E il cane di Mick Jagger canta.

di grazias
pubblicato 4 Maggio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 05:49

Ci siamo imbattuti per puro caso in un video piuttosto curioso in cui Mick Jagger duetta con un cane e non abbiamo resistito alla tentazione di mostrarvelo. Il frontman dei Rolling Stones canticchia accompagnato dal quadrupede di casa, quadrupede decisamente intonato. Forse. O comunque molto più intonato di molti concorrenti visti fin troppe volte nei talent nostrani. Per averne la prova regina, date un’occhiata al clip. Lo trovate qui:

Just auditioning a new candidate for 20 Feet from Stardom! #StonesZip #hismastersvoice

Posted by Mick Jagger on Venerdì 1 maggio 2015

Ad incuriosirci, oltre al video in sé, è anche l’outfit niente male del leggendario Mick che si mostra seduto sul divano di casa in ben poco regali ciabatte. Rock’n’Roll. Tra gli hashtag scelti per postare questo breve filmato sulla propria pagina Facebook ufficiale, Jagger ha scelto anche #20FeetFromStardom. E forse non tutti sono al corrente di cosa si tratti.

20 Feet From Stardom è un film documentario che nel 2014 si è portato a casa l’Oscar di categoria. La pellicola racconta le vite di alcune coriste che hanno seguito in tour grandissimi nomi della musica internazionale da Bruce Springsteen ai Rolling Stones, appunto. Tra loro ricordiamo in particolare Darlene Love, Judith Hill, Merry Clayton, Lisa Fischer, Táta Vega e Jo Lawry, tutte presenti nel film per parlare della loro vita a venti passi dalla celebrità, come recita il titolo stesso del lungometraggio, tra interviste esclusive e filmati vintage.

A questo punto, ecco che la frase scelta da Mick a corredo del video prende senso: Just auditioning a new candidate for 20 Feet from Stardom! significa che Jagger ha voluto condividere con noi il momento in cui stava “provinando” il proprio cane per farlo diventare nuovo corista dei suoi live. Il cagnolino avrà passato l’audition? In caso di successo, la notizia non ci stupirebbe poi più di tanto: del resto anche Paul McCartney ha duettato con Kanye West

Notizie