Home Lana Del Rey Lana Del Rey sta girando il video del suo nuovo singolo da Honeymoon

Lana Del Rey sta girando il video del suo nuovo singolo da Honeymoon

La cantante è impegnata nelle riprese del video che accompagnerà il suo prossimo singolo da Honeymoon

pubblicato 3 Maggio 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:17

Lana Del Rey sta girando il video del suo nuovo singolo.

Il brano sarà il primo estratto che anticipa l’uscita dell’atteso “Honeymoon”. Secondo il sito Inquisitr, Lana sarebbe stata avvistata dai fan durante le riprese in California all’inizio di questa settimana. Diversi fan sono stati raffigurati con a Del Rey sul set a Los Angeles. La cantante sta attualmente lavorando al seguito di “Ultraviolence -datato 2014.

Lana avrebbe scritto nove brani per il suo prossimo disco e lei stessa ha dichiarato che il sound sarà “molto diverso” da quello del suo precedente lavoro:

“Sto cercando un paio di canzoni per legare tutto quanto insieme”

Queste le ultime parole rilasciate a Billboard in merito al suo terzo disco. Secondo quanto anticipato, tra le tracce dell’album ci dovrebbe essere una cover di ‘Do not Let Me Be Misunderstood’di Nina Simone.

Per lavorare al suo disco di inediti, la Del Rey si è fatta affiancare da Mark Ronson come rivelato qualche tempo fa:

“Sto andando a registrare qualcosa con Lana Del Rey oggi e domani: ho trovato questo vecchio studio carino qui [a Los Angeles]”

Recentemente Lana ha inciso con una canzone inedita per la colonna sonora del nuovo film The Age of Adaline. Il brano si intitola ‘Life is Beautiful’.

Lana Del ReyNotizie