Home The Voice 2015, Team Facchinetti: “Produrremo l’album dei nostri 5 cantanti”

The Voice 2015, Team Facchinetti: “Produrremo l’album dei nostri 5 cantanti”

Con o senza Universal, il Team Facchinetti produrrà un disco per i loro cinque talenti. A dirlo Francesco Facchinetti in diretta.

pubblicato 29 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 05:57

The Voice 2015 è iniziato ufficialmente con la diretta. E proprio durante la prima puntata, uno dei componenti dei quattro Team ha dovuto abbandonare la gara. Una scelta difficile, un sogno che si interrompe per un membro delle squadra di J-ax, Noemi, Piero Pelù e i Facchinetti.

Proprio questi ultimi hanno però dato una bella notizia ai loro cantanti, in diretta, poco prima delle 23 di questa sera. Nel dover scegliere quale cantante escludere dalla competizione, Francesco Facchinetti ha svelato la sorpresa: insieme al padre produrranno comunque un disco per ogni cantante del loro Team.

“Con o senza la Universal noi produrremo un album per ognuno di voi cinque”

.E così, quando è stato fatto il nome di Alessia Labate come colei che ha dovuto abbandonare il programma, la reazione è stata comunque dolceamara. Perché se non potrà vincere The Voice 2015 potrà comunque fare affidamento sulla sicurezza di un disco prodotto dal Team Facchinetti. E proprio Francesco, sul palco, glielo ha ricordato:

“Noi ci teniamo a lavorare con te, non c’è cosa più bella che vedere una teenager fare il mestiere che ama”.

Comunque vada cinque album all’orizzonte per i cinque Chiara dello Iacovo, Aj Summers, Fabio Curto, Alessia Labate e Sarah Jane Olog.