Home Notizie Amici 14 | Puntata 29 aprile 2015: l’incontro di Cristian e Virginia

Amici 14 | Puntata 29 aprile 2015: l’incontro di Cristian e Virginia

Amici 14: la puntata del 29 aprile 2015 in diretta

pubblicato 29 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 05:59

14.42 Finisce la puntata.
14.35 Intanto Shaila impara una nuova coreografia di Veronica Peparini. Diamo un’occhiata anche a Virginia e Giorgio, a lezione.

14.30 I The Kolors a lezione con Elisa.

elsisese

14.26 Si passa a Briga a lezione con Emma. La coach invita il rapper a chiudere le “chiappettine” quando canta. E alla fine l’allievo riesce ad arrivare ad una nota alta.
14.24 Cristian: “Stai diventando più bella”. Poi aggiunge “Ti voglio bene” e lei lo manda a quel paese scherzosamente. Quindi l’ultimo abbraccio prima di separarsi.

fxfx3fx3

14.20 Lui continua a ripetere: “Non mi annoio, tempo al tempo”. Lei gli chiede di promettere che appena usciti da Amici si vedranno. Lui accetta e chiede scusa per essere stato troppo duro.
14.18 Lei vorrebbe baciarlo, lui si nega. E ammette che Virginia ha sempre avuto più palle di lui.
14.16 Lui: “Tempo al tempo”. Virginia: “Mi manchi troppo”. Lei piange a dirotto, mentre lo abbraccia.

ararbrbbrr

14.15 Ancora un lungo abbraccio tra i due, il bacio non arriva per un soffio.
14.12 Cristian insiste: “Per adesso voglio pensare a me”. Lei: “Non ti capisco. Dici che mi pensi sempre, ma che stai imparando a stare bene da solo”.
14.11 Virginia: “Tu lo sai quanto amore provo per te, vero?”. Lui chiede tempo. Lungo abbraccio.

rbabr

14.09 Cristian: “Voglio allontanarmi da te, non voglio guardarti negli occhi perché mi fa male. Mi hai fatto troppo male”. Lei: “Ho sbagliato, l’ho già detto”. Lui: “Non l’ho ancora superata”.
14.08 Virginia dice che in puntata cerca sempre lo sguardo di lui, invano. Cristian: “A me manca poterti parlare e chiudere una volta per tutte ‘sta cosa. Sono qui per trovare un punto”.
14.07 Cristian ribadisce che legge sempre la lettera che gli ha scritto Virginia: “Non voglio avere niente a che fare con te, per ora. Perché sto male. Mi rallenta”.
14.04 Cristian continua: “Ne dobbiamo parlare fuori. Hai 20 anni, si può sbagliare, lo so. Ma è anche giusto che io pensi un po’ a me”. I due si abbracciano. Lei: “Mi manchi troppo”.

rarbrsbrs

14.02 Cristian quasi in lacrime: “Io ci penso a te, ma stare solo mi fa pensare anche a cose non belle. A quello che mi hai fatto. Mi fanno stare male, cerco di evitare l’argomento il più possibile”.

14.00 Cristian: “Io la tua lettera le leggo sempre, ci voglio credere a quello che c’è scritto. Ma è anche vero che io voglio pensare a me”. Poi aggiunge:

Ti volevo chiedere scusa per come ho parlato in puntata… forse ti ha dato fastidio. E per il gesto che ho fatto quando ho detto ‘basta’. Io ci sto male.

13.58 Crisian: “Vi’, ci sto male anch’io, per tutto. Non è semplice. Vedere quelle immagini in puntata… a me mi fanno male, da morire”. Lei: “Non l’ho fatto per farti del male, ma avevo bisogno di parlare. Ne ho parlato con Stash, a grandi linee”.

srorssr

13.57 Cristian chiede di vedere Virginia. Che accoglie con entusiasmo la notizia.

ssivvsi

13.54 La puntata si apre con la storia d’amore tra Cristian e Virginia. Lei si è messa con lui quando aveva 16 anni e lo considera importante quanto i suoi genitori.

amici di maria

Amici è il talent show ideato da Maria De Filippi, giunto alla quattordicesima edizione. Il daytime, ossia la striscia quotidiana grazie alla quale è possibile seguire la preparazione degli allievi all’interno della scuola va in onda su Real Time.

Amici 14 | Puntata 29 aprile 2015 | Anticipazioni

Nella puntata di oggi vedremo come continua la preparazione delle due squadre al quarto appuntamento del serale, in onda sabato sera su Canale 5. In particolare assisteremo alle prove dei ballerini blu Virginia e Giorgio e di quella bianca Shaila. Ma vedremo anche Briga a lezione da Emma, e i The Kolors con Elisa. Inoltre ci sarà l’incontro tra Cristian e Virginia.

Amici 2014 | Puntata 29 aprile 2015 | Gli insegnanti e gli allievi

Il corpo insegnanti de quattordicesima edizione di Amici è composto da Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, per quanto riguarda il canto, e da Alessandra Celentano, Garrison, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, per quanto concerne la danza.

Gli allievi sono i seguenti:

– Luca Tudisca, Mattia “Briga”, i The Kolors e Valentina Tesio sono i cantanti;

– Giorgio Albanese, Klaudia Pepa Virginia Tomarchio, Cristian Lo Presti e Shaila Gatta sono i ballerini.

Amici 2015 serale: Bianchi e Blu

Squadra Bianca, capitanata da Emma Marrone: Klaudia, Valentina, Cristian, Shaila e Briga
Squadra Blu, con direttore artistico Elisa: Luca, Giorgio, Paola, i The Kolors, Michele e Virginia.

Amici 2014 | Puntata 29 aprile 2015 | Come vederlo in tv

La striscia pomeridiana di Amici 14 va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e canale 131 di Sky), a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 2014 | Puntata 29 aprile 2015 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione completamente dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13.50.

Notizie