Home Notizie Coldplay: ufficiali tracklist e data di uscita di “Viva la vida”

Coldplay: ufficiali tracklist e data di uscita di “Viva la vida”

Sul sito ufficiale dei Coldplay è apparsa la tracklist completa e definitiva di “Viva la vida”, nuovo album atteso per giugno su etichetta EMI. Il fantomatico Prospekt, pseudonimo dietro cui molti credono si celi il frontman della band Chris Martin ( e che per un periodo di tempo è sembrato essere anche il titolo del

di piero
pubblicato 11 Aprile 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:13

Sul sito ufficiale dei Coldplay è apparsa la tracklist completa e definitiva di “Viva la vida”, nuovo album atteso per giugno su etichetta EMI. Il fantomatico Prospekt, pseudonimo dietro cui molti credono si celi il frontman della band Chris Martin ( e che per un periodo di tempo è sembrato essere anche il titolo del disco) ha postato da Taormina in Sicilia (vacanza? Relax post-registrazioni?) l’elenco, composto da 10 tracce, e rivelato un paio di gustose anticipazioni per i fan.

Prima dell’album, che verrà rilasciato tra il 16 e il 17 di giugno -a seconda dei mercati – dovrebbero essere pubblicati uno o addirittura due singoli; siamo in aprile inoltrato e facendo due semplici conti è presumibile che non manchi molto al lancio del primo di essi. Dunque ci siamo, l’attesa per quanti aspettano materiale inedito dopo “X&Y” ( che risale al 2005!) sta per terminare.

Di seguito la tracklist di “Viva la vida” e l’immagine del messaggio “autografo” di Prospekt.

– Life In Technicolor
– Cemeteries Of London
– Lost!
– 42
– Lovers In Japan/Reign Of Love
– Yes
– Viva La Vida
– Violet Hill
– Strawberry Swing
– Death And All His Friends


Notizie