Home Notizie Subsonica: le prime date del Tour estivo 2008

Subsonica: le prime date del Tour estivo 2008

Dopo il grande successo riscosso dalle 2 tornate di concerti de “L’Eclissi Tour” i Subsonica avevano anticipato sul sito ufficiale e sul canale MySpace l’intenzione di tornare ad esibirsi dal vivo la prossima estate. Scelta azzeccatissima e quasi scontata, dati i numeri fatti registrare ad ogni tappa (grazie anche alla politica di “prezzi popolari” adottata

di piero
pubblicato 10 Aprile 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:14


Dopo il grande successo riscosso dalle 2 tornate di concerti de “L’Eclissi Tour” i Subsonica avevano anticipato sul sito ufficiale e sul canale MySpace l’intenzione di tornare ad esibirsi dal vivo la prossima estate. Scelta azzeccatissima e quasi scontata, dati i numeri fatti registrare ad ogni tappa (grazie anche alla politica di “prezzi popolari” adottata dal gruppo, con i biglietti che raramente hanno superato i 20 euro) e la resa dei ragazzi in una dimensione live, dove riescono a dare il meglio di sè.

Oggi sono state annunciate le prime 4 date del Tour estivo, che partità il primo giugno in provincia di Salerno. Vi postiamo date e luoghi, a queste ne seguiranno sicuramente delle altre che sono ancora in via di definizione. Non mancheremo di informarvi, a tempo debito.

01/06 Marina di Camerota (SA) – Porto

03/07 Roma – Fiesta

25/07 La Spezia – Pop Eye Festival

26/07 Arezzo – Play Art Festival

Notizie