Nuovo album in vista per i Music



I britannici Music (la band col nome perfetto) stanno per tornare con un nuovo album, il terzo della loro carriera. Il gruppo di Leeds esordì nel 2002 con l'album omonimo, un mix perfetto di rock, dance e psichedelia che ottenne un grande successo superando il milione di copie vendute. Negli stessi anni però nel Regno Unito nasceva il ciclone indie rock e il secondo album Welcome to the north del 2004 passò purtroppo quasi inosservato, almeno da noi.

Il gruppo infatti non si è mai fermato, continuando a suonare e dividendo il palco con gente come U2, Coldplay e Oasis, e incendiando arene storiche come la Brixton Accademy. Il nuovo Strength in numbers uscirà il nove giugno, e sarà prodotto da Flood (aka Mark Ellis, già al lavoro con U2, Killers, Nick Cave, N.I.N) e Paul Hartnoll (ex membro degli elettronici Orbital).

Le premesse perchè sia un grande album ci sono tutte, non ci resta che aspettarne fiduciosi l'uscita, per chi già li conosce o per chi vuole scoprire un grande gruppo rimasto fin'ora immeritatamente nell'ombra. Dopo il salto la tracklist completa del disco e il video di The people, il loro primo singolo del 2002.

1. Strength In Numbers
2. The Spike
3. Drugs
4. Idle
5. The Left Side
6. Fire
7. Get Through It
8. Vision
9. The Last One
10. No Weapon Sharper Than Will
11. Cold Blooded
12. Inconceivable Odds

  • shares
  • Mail