Home Italia Wave cambia location e ospita i Verve e i Chemical Brothers

Italia Wave cambia location e ospita i Verve e i Chemical Brothers

Nuovo cambio di location per uno dei festival musicali italiani più importanti. Dopo l’edizione fiorentina dell’anno scorso l’Italia Wave si sposta quest’anno verso il mare parcheggiando a Livorno. Le prime indiscrezioni sul festival, che si terrà dal 16 al 19 giugno, annunciano come headliner i Chemical Brothers e i Verve. Il main stage sarà collocato

pubblicato 10 Aprile 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:14

Nuovo cambio di location per uno dei festival musicali italiani più importanti. Dopo l’edizione fiorentina dell’anno scorso l’Italia Wave si sposta quest’anno verso il mare parcheggiando a Livorno.

Le prime indiscrezioni sul festival, che si terrà dal 16 al 19 giugno, annunciano come headliner i Chemical Brothers e i Verve. Il main stage sarà collocato allo Stadio Comunale e sarà a pagamento ma ad un prezzo molto popolare: fra 10 e 20 euro. Novità anche per Elettrowave che si terrà alla Fortezza Vecchia e che avrà un costo di ingresso di 10 euro, notevolmente inferiore rispetto lo scorso anno.

Restano gratuiti gli altri palchi, quello della Rotonda d’Ardenza e delle area della Banditella e dei 3 Ponti che ospiteranno i live e gli altri eventi pomeridiani. Ora aspettiamo il programma completo ma senza dubbio, rispetto allo scorso anno il festival sarà sicuramente più immerso nella città ospitante. E poi c’è il mare…