Home Notizie In radio “Cambiano le cose”, singolo di ritorno de Il Nucleo

In radio “Cambiano le cose”, singolo di ritorno de Il Nucleo

Dal 4 aprile è in rotazione radiofonica “Cambiano le cose”, singolo che segna il ritorno sulle scene de Il Nucleo. La talentuosa band pop/rock emiliana, divenuta popolare negli anni passati grazie a pezzi bellissimi e orecchiabili come “Sospeso” e “Meccanismi” negli ultimi tempi si era defilata per lavorare al terzo album di studio, che è

di piero
pubblicato 9 Aprile 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:15

Dal 4 aprile è in rotazione radiofonica “Cambiano le cose”, singolo che segna il ritorno sulle scene de Il Nucleo. La talentuosa band pop/rock emiliana, divenuta popolare negli anni passati grazie a pezzi bellissimi e orecchiabili come “Sospeso” e “Meccanismi” negli ultimi tempi si era defilata per lavorare al terzo album di studio, che è praticamente pronto e vedrà la luce verso fine maggio/inizi giugno su etichetta Riservarossa/Warner. Si intitolerà “Io prendo casa sopra un ramo al vento”.

La produzione del disco è stata affidata alle sapienti mani di Luca Pernici (che collabora tra gli altri anche con Ligabue), definito affettuosamente dai ragazzi “il quinto elemento della band”. Sul canale MySpace del gruppo è possibile ascoltare qualche secondo del nuovo brano e i vecchi successi, fateci un salto. Il sito ufficiale www.ilnucleo.com invece risulta in costruzione e –promettono- sarà online a breve.

Notizie