Home Notizie Alexia: nuovo album in aprile. Anteprima gratis di “Grande Coraggio”

Alexia: nuovo album in aprile. Anteprima gratis di “Grande Coraggio”

Alexia torna con un nuovo album, l’avevamo già adocchiata per l’uscita del singolo estivo “Du du du“. Oggi la nostra brava cantante spezzina arriva con un nuovo singolo che anticipa l’album, in uscita proprio questo mese. Il singolo si chiama “Grande Coraggio”.La cosa interessante e piuttosto innovativa per l’Italia, il brano è stato reso non

di aleali
pubblicato 6 Aprile 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:17


Alexia torna con un nuovo album, l’avevamo già adocchiata per l’uscita del singolo estivo “Du du du“. Oggi la nostra brava cantante spezzina arriva con un nuovo singolo che anticipa l’album, in uscita proprio questo mese. Il singolo si chiama “Grande Coraggio”.

La cosa interessante e piuttosto innovativa per l’Italia, il brano è stato reso non solo ascoltabile in anteprima ma anche scaricabile e messo a disposizione del fan site ufficiale. Per scaricare il brano, vi rimando alla pagina dedicata. Potete comunque ascoltare 40 secondi del nuovo brano anche a fine articolo.

Vi piace questo nuovo look biondo? Ma soprattutto: lo riattiviamo questo Myspace? Ringraziamo per la segnalazione Markos.

Update: mi segnalano l’apertura del Myspace dei fan di Alexia, attivo, operativo e aggiornato. Dateci un occhiata.

Notizie