Home Notizie James Blunt, altri due concerti in Italia ad ottobre

James Blunt, altri due concerti in Italia ad ottobre

Ieri sera James Blunt si è esibito al Datch Forum di Assago per la gioia dei fan italiani, che hanno riempito il palazzetto in ogni ordine di posto e goduto delle romantiche atmosfere che il cantautore d’oltremanica come pochi altri riesce ad evocare con la sua musica.Oggi in rete stanno spuntando i primi messaggi entusiastici,

di piero
pubblicato 3 Aprile 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:19

Ieri sera James Blunt si è esibito al Datch Forum di Assago per la gioia dei fan italiani, che hanno riempito il palazzetto in ogni ordine di posto e goduto delle romantiche atmosfere che il cantautore d’oltremanica come pochi altri riesce ad evocare con la sua musica.

Oggi in rete stanno spuntando i primi messaggi entusiastici, immagini e filmati dello spettacolo e gli inviati dei più importanti media nazionali all’evento promuovono la performance dell’artista. Proprio in virtù del successo riscosso arriva la notizia che il “All the lost souls Tour 2008″ tornerà nel nostro Paese per altre due tappe il prossimo autunno: nello specifico James suonerà al Palaverde di Treviso il 30 ottobre e al PalaOnda di Bolzano il 31.

I biglietti per gli eventi sono disponibili da oggi per gli iscritti al FanClub ufficiale del cantante. Per gli altri la prevendita inizierà domani, venerdì 4 aprile, sul circuito TicketOne e dall’ 11 sul circuito LisTicket e in tutte le altre rivendite autorizzate.

Piccola nota polemica: ancora una volta i fan del centro e del sud Italia dovranno preparare valigie e zainetti ed affrontare viaggi più o meno lunghi per assistere allo show dei loro beniamini. Carenza di strutture idonee, cattiva organizzazione o cos’altro?!? Chissà.

Vi lasciamo con un video amatoriale di “Carry you home”, terzo singolo estratto da “All the lost Souls” girato ieri in quel di Milano.

Notizie