Home Radiohead, in arrivo il primo “Best Of”

Radiohead, in arrivo il primo “Best Of”

Sta per essere pubblicato in numerosi mercati -Italia compresa- un Best Of dei Radiohead, il gruppo inglese capitanato da Thom Yorke.“Radiohead: The Best of” sarà rilasciato in tre differenti formati: cd unico, doppio cd e set esclusivo in 4 LP in vinile. Troveranno spazio i singoli pubblicati negli anni, le tracce ritenute di particolare valore

di piero
pubblicato 2 Aprile 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:20

Sta per essere pubblicato in numerosi mercati -Italia compresa- un Best Of dei Radiohead, il gruppo inglese capitanato da Thom Yorke.

“Radiohead: The Best of” sarà rilasciato in tre differenti formati: cd unico, doppio cd e set esclusivo in 4 LP in vinile. Troveranno spazio i singoli pubblicati negli anni, le tracce ritenute di particolare valore artistico e le migliori registrazioni live. Produzione e distribuzione saranno curate dalla Parlophone Records/ EMI, la data di rilascio prevista in Italia è il prossimo 30 maggio. A seguire la tracklist completa, leggete e poi diteci se le vostre canzoni preferite ci sono tutte. Oppure ne avreste inserite delle altre lasciate fuori?

Disco 1

Just
Paranoid Android
Karma Police
Creep
No Surprises
High and Dry
My Iron Lung
There There
Lucky
Fake Plastic Trees
Idioteque
2+2 = 5
The Bends
Pyramid Song
Street Spirit (Fade Out)
Everything In Its Right Place

Disco 2

Airbag
I Might Be Wrong
Go To Sleep
Let Down
Planet Telex
Exit Music (For A Film)
The National Anthem
Knives Out
Talk Show Host
You
Anyone Can Play Guitar
How To Disappear Completely
True Love Waits