Julieta Venegas canta in "Perfecta" dei Miranda

Julieta Venegas fa parte di quegli artisti che non si fermano mai e che non disdegnano la collaborazione con altri colleghi. Di recente avevamo parlato su Soundsblog dell'album uscito in Sudamerica ( e presto da noi) con il meglio di 10 anni di carriera, "Realmente lo mejor". Ora torniamo a parlare di lei per un altro bel duetto.

Dopo quello con Miguel Bosè in "Papito" nel brano "Morena Mia", con i messicani Manà e con le due star latine, la messicana Paulina Rubio e l'argentino Coti, o quelli contenuti nel suo ultimo album "Limon y sal" con Anita Tijoux e Dante Spinetta, eccone un altro, decisamente interessante, con uno dei gruppi in ascesa nel panorama musicale latino, gli argentini Miranda.

Il brano, nel quale la Venegas fa una partecipazione perchè fa parte del quarto lavoro della band "El disco de tu corazon" (nella quale compare la spagnola Fangoria) anche si chiama "Perfecta" e va nel solco dei grandi temi sociali nei quali è impegnata l'artista. "Perfecta" canta infatti di amore lesbico e al di là di ogni opinione che si può avere, il brano scivola via con leggerezza. Dunque ve lo propongo all'ascolto.

  • shares
  • Mail