Home Notizie Luttenberger*Klug, novità dall’Austria

Luttenberger*Klug, novità dall’Austria

Rappresentano una delle cose migliori della musica europea attuale e non a caso, nel loro paese di origine, l’Austria, il loro album “Mach die bereit” è in corsa per vincere gli Austrian Music Awards.Si chiamano Luttenberger*Klug, dai loro cognomi. Le due giovani della Stiria si fanno apprezzare non solo dal lato estetico ma anche per

pubblicato 2 Aprile 2008 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:00

Rappresentano una delle cose migliori della musica europea attuale e non a caso, nel loro paese di origine, l’Austria, il loro album “Mach die bereit” è in corsa per vincere gli Austrian Music Awards.

Si chiamano Luttenberger*Klug, dai loro cognomi. Le due giovani della Stiria si fanno apprezzare non solo dal lato estetico ma anche per il loro sound e per i testi non banali, dimostrando come si possa fare della ottima musica anche in una lingua di difficile digestione come il tedesco.

Molto apprezzato il loro myspace così come il loro fansite, il brano che le ha trascinate è l’ottimo “Vergiss mich”, loro secondo singolo, storia di un amore finito e di tutti i ricordi messi sul tavolino. Ricordi da dimenticare. Personalmente, mi sono emozionato. Ve lo propongo all’ascolto.

Notizie