Home Notizie Make Mistakes, il nuovo singolo degli Infadels

Make Mistakes, il nuovo singolo degli Infadels

Nel 2006 mi avevano piacevolmente stupito con il loro album di esordio We are not the infadels, che aggiungeva un pizzico di psichedelia e di elettronica al sound indie rock di stampo inglese. Sto parlando dei londinesi Infadels, che stanno per tornare con il nuovo album Universe in reverse. Il primo singolo si intitola Make

1 Aprile 2008 09:36

Nel 2006 mi avevano piacevolmente stupito con il loro album di esordio We are not the infadels, che aggiungeva un pizzico di psichedelia e di elettronica al sound indie rock di stampo inglese. Sto parlando dei londinesi Infadels, che stanno per tornare con il nuovo album Universe in reverse. Il primo singolo si intitola Make Mistakes, lo potete vedere qui sopra, e uscirà negli store il 14 aprile.

Intanto sul loro Myspace si possono ascoltare una manciata di nuovi brani, che però mi hanno un po’ deluso: del sound elettronico sembra non esserci più traccia, e paiono diventati una indie rock band come tante. Ma è presto per i giudizi, per ora godiamoci il nuovo divertentissimo singolo.

Notizie