In otto edizioni Dissonanze è diventato il più importante festival di musica elettronica italiano e uno dei più importanti a livello mondiale. Riesce a raggruppare per due giorni i migliori dj e produttori della scena elettronica e dance mondiale al Palazzo dei Congressi di Roma dal 9 al 10 maggio.
Il cartellone è a dir poco entusiasmante: Carl Craig, Cobblestone Jazz, Loco Dice, Fujiya Miyagi e tanti altri ancora. Se avete intenzione di ballare per un paio di serate intere non mancate l’appuntamento mi raccomando.
God_Is_My_Co-Pilot
31 mar 2008 - 15:36 - #1gran bel festival disso
sono riuscito a seguirne solo un’edizione
ci vidi un divertentissimo concerto dei t raumschmiere e tanti di quei liveset da star male.
sul tetto del palazzo c’era allestito un piccolo palco.. bellissimo la sera
honeymoonchild
31 mar 2008 - 16:31 - #2ragazzi, citatemi erol alkan e switch fra i performers però: solo loro due valgono il biglietto della manifestazione romana.
ci andai due anni fà per sentire tiga, bellissima scenografia ma audio davvero penoso [allora si fece al palaeur] e alcuni romani erano un pò troppo “folkloristici per i miei gusti..
God_Is_My_Co-Pilot
31 mar 2008 - 16:38 - #3i romani sono sempre folkloristici
honeymoonchild
01 apr 2008 - 21:46 - #4il mio era nell’accezione negativa ed era riferito ad una schiera limitata di gente.
joshua76it
13 apr 2008 - 19:15 - #5date un’occhiata qui http://www.rudynicoletti.com/player.htm
x musica elettro nuova e di tendenza..