Home Notizie Mono – Legend: A Journey Through Iceland (Video)

Mono – Legend: A Journey Through Iceland (Video)

I giapponesi Mono stanno per tornare con un nuovo disco intitolato “For My Parents” in uscita il 4 Settembre.Il mio debole per la band post-rock di Tokyo probabilmente è abbastanza evidente: l’ultimo album, “Hymn To The Immortal Wind” finì diretto nella personale classifica dei migliori album del 2009 e a posteriori penso di poter considerare

3 Agosto 2012 10:30

I giapponesi Mono stanno per tornare con un nuovo disco intitolato “For My Parents” in uscita il 4 Settembre.

Il mio debole per la band post-rock di Tokyo probabilmente è abbastanza evidente: l’ultimo album, “Hymn To The Immortal Wind” finì diretto nella personale classifica dei migliori album del 2009 e a posteriori penso di poter considerare il loro live a Bologna (vennero in Italia per tre date) come uno dei più bei concerti che abbia mai visto.

Per il momento non sono state rese note date in Italia a supporto dell’imminente “For My Parents”. Nell’attesa in cima al post trovate il video ufficiale della traccia “Legend: A Journey Through Iceland”. I Mono ogni anno che passa sembrano diventare sempre più soundtrack-oriented ed orchestrali e questi 12 minuti accompagnati da bellissimi landscapes islandesi lo dimostrano chiaramente. Buona visione.

Notizie