Home Notizie Spice Girls, ecco il video d’apertura del Tour 2008

Spice Girls, ecco il video d’apertura del Tour 2008

Il tour mondiale di reunion delle Spice Girls è terminato anzitempo tra polemiche e sospetti. Quello che avrebbe dovuto essere il ritorno in pompa magna della girlband più amata e famosa della storia della pop-music si è rivelato in realtà un mezzo flop, fatto di arene tutt’altro che strabordanti di fan e le (solite) scaramucce

di piero
27 Marzo 2008 00:19

Il tour mondiale di reunion delle Spice Girls è terminato anzitempo tra polemiche e sospetti. Quello che avrebbe dovuto essere il ritorno in pompa magna della girlband più amata e famosa della storia della pop-music si è rivelato in realtà un mezzo flop, fatto di arene tutt’altro che strabordanti di fan e le (solite) scaramucce tra le 5 componenti.

In Italia le “spice duepuntozero” non sono proprio arrivate, se non per una fugace apparizione alla sfilata di moda di Roberto Cavalli. Per rincuorare quanti ancora qui nello stivale apprezzano Emma, Mel B, Mel C, Victoria e Geri allora vi proponiamo il filmato, rilasciato da pochissime ore, che appariva sui mega schermi di ogni tappa del tour 2008 appena prima dell’ingresso sul palco delle ragazze. Il video mostra 5 bambine, del tutto somiglianti alle fab-5, che giocano e sognano un futuro brillante.

Il tempo trascorre e verranno accontentate in un vortice di animazioni, grafica fiabesca e musica…ovviamente firmata spice girls. E’ una “operazione amarcord” simpatica e piacevole, nella scia del mitico motto “Girl Power”.

Via | Hollyscoop

Notizie