Home Notizie Vittoria Hyde (Haid): il suo album su Myspace

Vittoria Hyde (Haid): il suo album su Myspace

Un talento vero è uscito da X Factor, piegato alle logiche del gioco. Vittoria Hyde, monzese di padre tedesco, in Germania ha già un suo pubblico perchè un paio di stagioni fa ha vinto l’equivalente teutonico del nostro “Amici”, che a differenza di quanto succede da noi, sforna talenti a ripetizione.Ha già un suo sito

pubblicato 27 Marzo 2008 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:01

Un talento vero è uscito da X Factor, piegato alle logiche del gioco. Vittoria Hyde, monzese di padre tedesco, in Germania ha già un suo pubblico perchè un paio di stagioni fa ha vinto l’equivalente teutonico del nostro “Amici”, che a differenza di quanto succede da noi, sforna talenti a ripetizione.

Ha già un suo sito ufficiale ed un myspace ben fornito di contatti. E girando in rete abbiamo scoperto (su un forum della Rai) che in pochi sapevano della sua carriera di cantante già ben avviata perchè quelli di Xfactor, proprio pe evitare “fughe di notizie” l’hanno iscritta alla gara cambiando il suo vero cognome Hyde (cioè come lo abbiamo scritto noi) in Haid.

Franco Cristaldi è il suo produttore ed autore anche della sua canzone di lancio “Sunny people”, vecchia ormai di 4 anni ma che fu un buon successo sui network nazionali. Il suo primo lavoro, pubblicato dalla Emi nel 2007 è ascoltabile per intero sul suo myspace e a sentire la sua musica (della quale in parte è anche autrice) sembra avere un buon talento.

Di seguito, guarda il video di Sunny People. Su tv blog trovate ulteriori foto e notizie su Vittoria.

Notizie