Home Classifiche Musicali Call Me Maybe sfida Somebody That I Used To know nella classifica Usa

Call Me Maybe sfida Somebody That I Used To know nella classifica Usa

Call Me Maybe di Carly Rae Jepson si sfida con Somebody That I used to know di Gotye feat Kimbra come record 2012 nella classifica Usa

pubblicato 2 Agosto 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 14:20

Ottava settimana alla numero uno per Call Me Maybe di Carly Rae Jepson, diventato ufficialmente il tormentone estivo 2012. Se non ci saranno sorprese importanti nelle prossime settimane, sarà questa la canzone regina di questa calda estate. Ma la ragazza ha appena pareggiato il numero delle settimane di permanenza alla numero uno della classifica singoli Billboard con Gotye feat. Kimbra. Ricordate il brano “Somebody That I Used To Know“? Lo so, domanda retorica…

Ebbene, proprio questo pezzo ha la medesima permanenza di Call Me Maybe in chart. Ancora una settimana in testa e sarà anche il brano con maggiore longevità nella chart americana. Un record importante che potrebbe essere quello definitivo per il 2012. Prima di Carly e Gotye, ci sono stati i .fun Janelle Monae con “We are young” (durati 6 settimane), poi Katy Perry con “Part of me” (due settimane), Kelly Clarkson con “Stronger (What Doesn’t Kill You)” (tre settimane), Adele con “Set fire to the rain” (a quota 2) e i LMFAO con “Sexy and I Know It”, il primo numero uno dell’anno.

In attesa della classifica settimanale della Billboard (che ha già svelato il suo numero 1), vi chiediamo. Meglio Somebody That I Used To Know o Call Me Maybe come record?

Classifiche MusicaliNotizie