Logo Blogo

Tornano i Fleetwood Mac, forse con Sheryl Crow?

Pubblicato: 27 mar 2008 da Dodo

Fleetwood MacRicordate i Fleetwood Mac? Probabilmente si, altrimenti sappiate che sono una delle band di maggiore successo di tutti i tempi: il loro album Rumors del 1977, per esempio, è il secondo disco più venduto nella storia del pop-rock! In tempi di ritorni, anche questi longevi inglesi annunciano un nuovo tour per il prossimo anno.

Qualche giorno fa le prime indiscrezioni le ha lanciate Sheryl Crow parlando di una possibile collaborazione fissa con la band (da anni orfani della seconda voce femmiline Christine McVie), notizia non proprio confermata da Lindsey Buckingham, chitarrista e voce del gruppo, che ha smorzato i toni parlando di semplice possibilità, ancora da vagliare.

I Fleetwood Mac hanno segnato diverse generazioni con la loro musica grazie anche alla voce inconfondibile della lead vocalist Stevie Nicks (nel gruppo dal ‘75). Oltre a Rumors, un altro disco imprescindibile è Tango In The Night del 1987, in quegli anni ce l’avevano quasi tutti. Aspettando il ritorno sulle scene, probabilmente accompagnato da un nuovo disco, rivediamoli nei video di due hit tratte da questi loro album significativi.

Video | Fleetwood Mac - Little lies (1987)

Video | Fleetwood Mac - Don’t stop (1977)
[versione live del ‘97]

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 4.5 su 5)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento