Home Notizie Sinéad O’Connor live a Roma e il video di “We People”

Sinéad O’Connor live a Roma e il video di “We People”

Arriva in Italia Sinéad O’Connor con il tour dell’album “Theology“. Per poterla vedere nel nostro paese c’è un’unica possibilità, a Roma l’8 luglio all’Auditorium Parco della Musica, all’interno del festival Luglio Suona Bene 2008. Finalista come miglior cantante irlandese agli ultimi Meteor Awards ha da poco partecipato con molte star del suo paese al tributo

di dodo
pubblicato 26 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:27

Arriva in Italia Sinéad O’Connor con il tour dell’album “Theology“. Per poterla vedere nel nostro paese c’è un’unica possibilità, a Roma l’8 luglio all’Auditorium Parco della Musica, all’interno del festival Luglio Suona Bene 2008.

Finalista come miglior cantante irlandese agli ultimi Meteor Awards ha da poco partecipato con molte star del suo paese al tributo al cantante Ronnie Drew (brano in vetta alle classifiche irlandesi).

Pochi mesi fa è anche uscita la colonna sonora del film The Water Horse a cui ha contribuito con il brano “Back Where You Belong”. Intanto è appena stato distribuito il nuovo video di “We People (Who Are Darker Than Blue)”, cover di un brano di Curtis Mayfield, tratta da Theology ed eseguita con la funk-rock band Republic Of Loose. Tante news per un’artista che ha più volte annunciato il ritiro dalle scene e che – per fortuna – s’è poi sempre smentita. Di seguito il video ufficiale di “We People”.

Video | Sinéad O’Connor feat Republic Of Loose
“We People (Who Are Darker Than Blue)”

Notizie