Home Notizie Alicia Keys ha scelto i Neri per Caso per il suo concerto milanese

Alicia Keys ha scelto i Neri per Caso per il suo concerto milanese

Il concerto di Alicia Keys al DatchForum di Assago del 29 marzo sarà aperto dai Neri per Caso. La cantante R’n’B americana ha personalmente indicato al suo staff (dopo averne ascoltato il repertorio) il sestetto di Salerno, che dunque si troverà ad intrattenere il pubblico che accorrerà ad ammirarla nella tappa milanese del Tour mondiale

di piero
pubblicato 22 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:28

Il concerto di Alicia Keys al DatchForum di Assago del 29 marzo sarà aperto dai Neri per Caso.
La cantante R’n’B americana ha personalmente indicato al suo staff (dopo averne ascoltato il repertorio) il sestetto di Salerno, che dunque si troverà ad intrattenere il pubblico che accorrerà ad ammirarla nella tappa milanese del Tour mondiale a supporto dell’album “As I am”.

L’ inaspettata “investitura” rappresenta una grande soddisfazione per i ragazzi, che a dispetto di talento indiscutibile e originalità nel panorama musicale non hanno però fino ad oggi riscosso grandissimi successi commerciali. Sarà un’ottima occasione di presentare ad una grande platea l’ ultimo lavoro di studio “Angoli diversi”, che ha raccolto giudizi lusinghieri tra gli addetti ai lavori ed è nei negozi dal 15 febbraio su etichetta Ricordi.

Notizie