Home Notizie Keane, in un video le registrazioni del nuovo album

Keane, in un video le registrazioni del nuovo album

Abbiamo già trattato a più riprese ( se ve le siete perse, cliccate qui e qui) le sessioni di lavoro dei Keane, impegnati nelle registrazioni per il terzo album di studio. I membri della band da qualche tempo stanno postando a turno immagini, notizie e curiosità che riguardano le varie fasi di lavorazione. Grazie a

di piero
21 Marzo 2008 19:43

Abbiamo già trattato a più riprese ( se ve le siete perse, cliccate qui e qui) le sessioni di lavoro dei Keane, impegnati nelle registrazioni per il terzo album di studio. I membri della band da qualche tempo stanno postando a turno immagini, notizie e curiosità che riguardano le varie fasi di lavorazione. Grazie a questo “giochino a tappe”, che ha dato inizio ad un tam-tam in rete scatenando i numerosi fan del trio, siamo venuti a conoscenza della sessione iniziale nella natìa Inghilterra, dello spostamento a Parigi, e infine dell’ulteriore cambio per approdare a Berlino, dove ora dovrebbero trovarsi.

Oggi sul sito ufficiale della band è comparso il video che vedete in alto, in cui il cantante Tom Chaplin parla per pochi secondi introducendo le immagini (a mò di signorina-buonasera RAI dei tempi d’oro!). Il breve filmato, risalente al “periodo parigino”, mostra i ragazzi all’opera in studio, i collaboratori, ed i tantissimi strumenti tecnologici utilizzati per le registrazioni. Il tutto in un clima sereno e rilassato, a tratti comico, ideale nei processi creativi. Buona visione.

Notizie