Home Notizie Bluvertigo: è tempo di reunion

Bluvertigo: è tempo di reunion

Sarà una reunion tutta italiana, quella che vedrà nuovamente insieme i membri dei Bluvertigo. Un appuntamento che per ora sembra essere l’unico in programma per la storica band di Monza, una delle più influenti della scena rock italiana.Morgan è stato di parola. E quando ormai sei anni fa, dopo le ultime apparizioni dal vivo, aveva

pubblicato 21 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:29

Sarà una reunion tutta italiana, quella che vedrà nuovamente insieme i membri dei Bluvertigo. Un appuntamento che per ora sembra essere l’unico in programma per la storica band di Monza, una delle più influenti della scena rock italiana.

Morgan è stato di parola. E quando ormai sei anni fa, dopo le ultime apparizioni dal vivo, aveva previsto un ritorno sulle scene per la band, sapeva di poter mantenere la promessa. Il leader dei Bluvertigo tornerà così a dividere il palco con i compagni di avventure Andy, Livio Magnini e Sergio Carnevale.

In occasione della terza tappa dell’edizione 2008 di MTV Storytellers la band registrerà il prossimo 31 marzo un live speciale con versioni semi-acustiche dei più grandi successi, che sancirà la sua reunion ufficiale. L’esibizione sarà trasmessa su MTV Italia il 12 maggio 2008 alle 22:30 e dallo show verrà estrapolato anche un cd, la cui uscita è prevista per il prossimo 16 maggio.

Notizie