Home Notizie Kiss: annunciata la seconda data italiana

Kiss: annunciata la seconda data italiana

Il Kiss Alive 35 Tour segnerà il ritorno in Italia dei Kiss. A dieci anni di distanza dalla loro ultima apparizione nazionale, la band di Gene Simmons si prepara per due date in casa nostra. Avevamo annunciato la prima, in programma il prossimo 13 maggio all’Arena di Verona, e ora al Kiss Alive 35 Tour

pubblicato 17 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:33

Il Kiss Alive 35 Tour segnerà il ritorno in Italia dei Kiss. A dieci anni di distanza dalla loro ultima apparizione nazionale, la band di Gene Simmons si prepara per due date in casa nostra. Avevamo annunciato la prima, in programma il prossimo 13 maggio all’Arena di Verona, e ora al Kiss Alive 35 Tour si aggiunge un nuovo appuntamento. Il 24 giugno i Kiss saranno sul palco del DatchForum di Milano per festeggiare assieme ai fan italiani i 35 anni di attività.

I biglietti per la data di Verona sono in vendita tramite il circuito Ticketone con un prezzo che oscilla dai 57,50 delle gradinate laterali ai 115 euro delle poltronissime numerate. Da domani, martedì 18 marzo, sarà avviata la prevendita per la data milanese. Curiosi anche i pacchetti messi a disposizione della band, rigorosamente per i fan più sfegatati.

Il Kiss Pre-Show Soundcheck permetterà di assistere al soundcheck esclusivo, di avere il programma del tour e la maglietta della band. Al prezzo, di 350 euro, è da aggiungere il costo del biglietto dello show. Se invece non volete perdervi l’occasione di incontrare dal vivo Gene Simmons e soci, preparatevi a pagare 875 euro per avere il Kiss Meet & Greet Package. Inclusi nel prezzo (e vorrei ben vedere) oltre all’incontro con il gruppo, anche una foto personalizzata 8×10, la maglietta e un buono di 50 dollari per lo shop online.

Se invece siete ancora indecisi su quale dei due pacchetti acquistare, potete sempre optare per quello all inclusive. Per avere il Kiss Meet & Greet and Pre-Show Soundcheck package preparatevi a sborsare 1050 euro, al quale andrà aggiunto il biglietto dello show. Questo sì che è business.

Notizie