Home Notizie Franz Ferdinand: unica data a Ferrara il 12 luglio

Franz Ferdinand: unica data a Ferrara il 12 luglio

Mentre cresce l’attesa per il nuovo album dei Franz Ferdinand, il gruppo annuncia una data (pare l’unica) in Italia del loro nuovo tour. Li potremo vedere infatti il 12 luglio a Ferrara all’interno del Bands Apart Festival, nella suggestiva Piazza Castello, che ospiterà anche un’altra data unica italiana, quella degli Interpol (il 15 luglio). Del

di dodo
pubblicato 16 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:33

Mentre cresce l’attesa per il nuovo album dei Franz Ferdinand, il gruppo annuncia una data (pare l’unica) in Italia del loro nuovo tour. Li potremo vedere infatti il 12 luglio a Ferrara all’interno del Bands Apart Festival, nella suggestiva Piazza Castello, che ospiterà anche un’altra data unica italiana, quella degli Interpol (il 15 luglio).

Del nuovo disco si sa ancora poco, data d’uscita (si parla comunque del prossimo autunno) e titolo non sono ancora definitivi. Tra le poche anticipazioni, recentemente hanno dichiarato che il primo singolo dovrebbe intitolarsi “What she came for” e che questo terzo album sarà fatto per farci ballare. Aggiungendo solo:

Noi siamo uno di quei gruppi che suoneranno sempre allo stesso modo. Ciò nonostante ci saranno delle nuove influenze nel disco.

Chiaro, no? Vabbè, toccherà pazientare ancora un po’, almeno fino a luglio quando sicuramente suoneranno in anteprima qualche nuovo pezzo.

Via | franzferdinand.it

Notizie