Home Notizie Paolo Meneguzzi: “Grande”. Video nella top 10 di Trl

Paolo Meneguzzi: “Grande”. Video nella top 10 di Trl

Paolo Meneguzzi è arrivato al suo ottavo album, uscito lo scorso 14 febbraio, dal titolo “Corro Via”. Checché ne dicano i detrattori (numerosissimi, pare), Paolo funziona, tanto da essere con il singolo “Grande” alla sesta posizione della classifica di Trl. Secondo i comunicati stampa, siamo al momento di una svolta matura dell’artista, proponendo più ricchezza

di aleali
pubblicato 15 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:34

Paolo Meneguzzi è arrivato al suo ottavo album, uscito lo scorso 14 febbraio, dal titolo “Corro Via”. Checché ne dicano i detrattori (numerosissimi, pare), Paolo funziona, tanto da essere con il singolo “Grande” alla sesta posizione della classifica di Trl. Secondo i comunicati stampa, siamo al momento di una svolta matura dell’artista, proponendo più ricchezza musicale e di contenuti. Qualcuno dissentirebbe, ma pazienza.

Dodici canzoni scritte con la collaborazione di Gatto Panceri, che con i suoi brani ha tentato di mantenere l’identità dell’artista mutandone il linguaggio e offrendone maggiore profondità. Insomma: non ho particolari pregiudizi sull’artista, ma l’impressione è che non sia cambiato di una virgola.

E’ on line il nuovo sito di presentazione dell’album, molto web 2.0 e ricco di contenuti. A seguire, il video di “Grande”, brano presentato all’ultimo Sanremo.

Notizie