Home Notizie Madonna: “4 minutes” in radio ed esclusive (+ cover)

Madonna: “4 minutes” in radio ed esclusive (+ cover)

E’ doveroso aggregare le notizie sul ritorno di Madonna, da poco entrata persino (che tempismo!) nella Rock and Roll Hall of Fame. Da lunedì prossimo a mezzogiorno il singolo “4 minutes” sarà ufficialmente rilasciato in tutte le radio, inviato (se proprio vogliamo crederci) pochi minuti prima della messa in onda.L’album “Hard Candy” invece è in

di aleali
pubblicato 15 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:35


E’ doveroso aggregare le notizie sul ritorno di Madonna, da poco entrata persino (che tempismo!) nella Rock and Roll Hall of Fame. Da lunedì prossimo a mezzogiorno il singolo “4 minutes” sarà ufficialmente rilasciato in tutte le radio, inviato (se proprio vogliamo crederci) pochi minuti prima della messa in onda.

L’album “Hard Candy” invece è in uscita prevista a fine Aprile, precisamente il 28, come rivela il sito ufficiale dell’artista. Sono disponibili copertina del singolo e dell’album, ormai considerate definitive.

Il singolo “4 minutes” pare verrà utilizzato per una nuova campagna pubblicitaria dei prodotti per capelli Sunsilk, che non possiamo essere certi verrà vista anche in territorio italiano, e per il remake filmico della serie tv di spionaggio “Get Smart“.

Nel frattempo Corriere.it acchiappa l’esclusiva e vende da lunedì a mezzogiorno il singolo e permette la prenotazione dell’album digitale in versione deluxe. Solo su Corriere, per 15 giorni. Sento già nettamente aria di terremoto mediatico. E’ tornata Madonna.

Notizie