Home Notizie Jovanotti: date Safari tour 2008 e il successo di “A te”

Jovanotti: date Safari tour 2008 e il successo di “A te”

Già da alcune settimane è uscito il secondo singolo estratto da “Safari” di Jovanotti, “A te”. E’ stata presentata con grande successo a Sanremo e da questa notizia ne partono mille altre, scritte dallo stesso cantante sul sito ufficiale Soleluna proprio pochi giorni fa. E’ in fase di realizzazione il video del brano, mentre sono

di aleali
pubblicato 14 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:35

Già da alcune settimane è uscito il secondo singolo estratto da “Safari” di Jovanotti, “A te”. E’ stata presentata con grande successo a Sanremo e da questa notizia ne partono mille altre, scritte dallo stesso cantante sul sito ufficiale Soleluna proprio pochi giorni fa.

E’ in fase di realizzazione il video del brano, mentre sono in atto tutti i preparativi per la costruzione del tour, che vedrà la luce dal prossimo 10 maggio. A sorprendere, oltre l’ottimo posizionamento nella classifica italiana, c’è il primo posto incontrastato nella classifica di vendite digitali dei singoli, mentre proprio questa settimana anche il primo pezzo, “Fango” si mantiene al decimo posto.

Come dire: grande successo, grande apprezzamento da parte del pubblico web e non. A seguire, un simpatico stralcio di video di “A te” realizzato dallo stesso Lorenzo e tutte le date del “Safari tour 2008”.

10 Maggio – Rimini – Stadium 105
12 Maggio – Firenze – Nelson Mandela Forum
17 Maggio – Roma – Palalottomatica
18 Maggio – Roma – Palalottomatica
20 Maggio – Acireale – Palasport
22 Maggio – Palermo – Palasport
24 Maggio – Castel Morrone (CE) – Palamaggiò
27 Maggio – Torino – Palaolimpico (Isozaki)
29 Maggio – Assago – DatchForum (ex Forum)
30 Maggio – Assago – DatchForum (ex Forum)
1 Giugno – Ancona – Palarossini
2 Giugno – Perugia – PalaSport Evangelisti
04 Giugno – Casalecchio di Reno (BO) – Palamalaguti

Notizie