Home Ascolta “Take a Bow”, il nuovo singolo di Rihanna

Ascolta “Take a Bow”, il nuovo singolo di Rihanna

Oggi ha debuttato sulle frequenze di una stazione radio statunitense il nuovo singolo di Rihanna, intitolato “Take a Bow”. L’onore di introdurre e lanciare in esclusiva mondiale il pezzo, una ballata intensa e romantica, è spettato allo speaker Ryan Seacrest nello show mattutino che conduce su 102.7 Kiis FM Los Angeles. Potete ascoltare la canzone

di piero
pubblicato 14 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:35

Oggi ha debuttato sulle frequenze di una stazione radio statunitense il nuovo singolo di Rihanna, intitolato “Take a Bow”. L’onore di introdurre e lanciare in esclusiva mondiale il pezzo, una ballata intensa e romantica, è spettato allo speaker Ryan Seacrest nello show mattutino che conduce su 102.7 Kiis FM Los Angeles. Potete ascoltare la canzone cliccando qui.

Seacrest è famosissimo negli States anche perché conduce in televisione American Idol, uno show musicale che edizione dopo edizione lancia talenti canori che poi sfondano sul mercato internazionale ( un esempio su tutti Kelly Clarkson) e incolla davanti agli schermi decine di milioni di spettatori adoranti.

Con “Take a Bow” Rihanna mette da parte (chissà per quanto) i suoni danzerecci e provocanti a cui ci aveva abituati per tornare ad atmosfere più calde e romantiche tipiche dell’ R’n’B a stelle e strisce. Ascoltate le traccia e diteci cosa ne pensate, noi crediamo proprio che sarà l’ennesimo grande successo e scalerà le classifiche mondiali.