Home Vasco Rossi Da domani in radio il nuovo singolo di Vasco

Da domani in radio il nuovo singolo di Vasco

L’attesa spasmodica dei fan del Blasco sta per terminare: da domani 14 marzo “Il mondo che vorrei”, primo singolo estratto dall’album omonimo (nei negozi da giorno 28), sarà in hard rotation sulle principali emittenti radiofoniche nazionali.“Una ballad intensa e tosta, un lavoro in perfetto Rossi-Style”, assicurano quelli della EMI. A supporto del disco (come se

pubblicato 13 Marzo 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:34

L’attesa spasmodica dei fan del Blasco sta per terminare: da domani 14 marzo “Il mondo che vorrei”, primo singolo estratto dall’album omonimo (nei negozi da giorno 28), sarà in hard rotation sulle principali emittenti radiofoniche nazionali.

“Una ballad intensa e tosta, un lavoro in perfetto Rossi-Style”, assicurano quelli della EMI.
A supporto del disco (come se ve ne fosse bisogno…Vasco si vende come il pane) la casa discografica ha pensato a due iniziative interessantissime che faranno la felicità degli ammiratori più incalliti: singolo ed album verranno realizzati in edizione limitata e numerata, in vinile, rispettivamente in 2000 e 4000 copie.

Quindi se siete collezionisti state in guardia e cominciate le ricerche. Presumiamo che vi costerà qualche soldino, ma vuoi metter la soddisfazione poi?!?
Inoltre è appena stato messo online il portale www.vascoweloveyou.it , un ritrovo virtuale nel quale si potrà legger notizie e tenersi informati, scaricare materiale, caricarne di proprio ed interagire con gli altri visitatori. Dedicategli qualche secondo, il sito già ribolle di messaggi e filmati auto-prodotti da persone che inneggiano a Rossi e attendono con impazienza che arrivi domani.

NotizieVasco Rossi