Home Notizie Jesse McCartney ritorna con “Leavin'”

Jesse McCartney ritorna con “Leavin'”

Questo video è in circolazione da pochissime ore e sta già riscuotendo un successo notevole in rete. Le sue pagine personali su MySpace e Facebook sono quotidianamente assalite da una marea di ammiratrici che cercano novità ed anticipazioni.Jesse McCartney sta per tornare con un nuovo album intitolato “Departure” e quello in alto è il videoclip

di piero
9 Marzo 2008 03:22

Questo video è in circolazione da pochissime ore e sta già riscuotendo un successo notevole in rete. Le sue pagine personali su MySpace e Facebook sono quotidianamente assalite da una marea di ammiratrici che cercano novità ed anticipazioni.

Jesse McCartney sta per tornare con un nuovo album intitolato “Departure” e quello in alto è il videoclip del singolo di lancio “Leavin’ ”. Il sito ufficiale di Jesse informa che il disco sarà nei negozi dal prossimo 20 maggio; a produrlo sono stati chiamati pezzi grossi del music-biz, gli stessi per intenderci che stanno dietro agli ultimi successi di Rihanna, Mary J. Blige, Kanye West e Usher.

Uno degli idoli delle giovanissime di ogni angolo del globo si ripresenta con un’immagine rinnovata ( ha lasciato il ciuffone biondo per una più sbarazzina chioma a spazzola) e sonorità (a loro modo) più mature, pur rimanendo nel campo del pop extra-commerciale. Il ragazzo sta crescendo, ha 21 anni ora. E’ tempo di emancipazione!

Il video è carino, mostra Jesse e la sua donzella che flirtano appiccicati l’uno all’altra. Si astengano dalla visione le persone che soffrono di claustrofobia, la camera non va oltre i 50 cm di distanza dai corpi! Tutti gli altri se lo godano senza problemi.
Fate attenzione all’ultimo minuto di canzone: quei mezzi falsetti non vi ricordano qualcuno? Che so…uno a caso…Mr sexyback Justin Timberlake??
Anche JT cominciò con le ragazzine, in una boyband; guardate oggi dov’è arrivato. Comprensibile che si guardi a lui come modello da seguire. Entro i limiti della scopiazzatura, ovviamente!

Voi cosa ne pensate del nuovo look e della canzone? Vi piacciono? Scommetto di si…

Una curiosità: Jesse McCartney ha scritto parte del testo di “Bleeding Love”, il tormentone di Leona Lewis. Incredibile ma vero.

Notizie