Home Cristina Donà: nuovo cd acustico e duetto con Giuliano Sangiorgi (Negramaro)

Cristina Donà: nuovo cd acustico e duetto con Giuliano Sangiorgi (Negramaro)

Cristina Donà è inarrestabile e fa molto bene. Ancora sull’onda dei consensi del suo ultimo, bellissimo disco “La quinta stagione“, di un tour di successo, di collaborazioni ai progetti più disparati, a sorpresa annuncia una nuova uscita per il 28 marzo.Il nuovo disco si intitola “Piccola faccia” (come uno dei suoi primi pezzi) ed è

pubblicato 7 Marzo 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Cristina Donà è inarrestabile e fa molto bene. Ancora sull’onda dei consensi del suo ultimo, bellissimo disco “La quinta stagione“, di un tour di successo, di collaborazioni ai progetti più disparati, a sorpresa annuncia una nuova uscita per il 28 marzo.

Il nuovo disco si intitola “Piccola faccia” (come uno dei suoi primi pezzi) ed è una rilettura acustica di alcune delle sue canzoni più importanti. Ci sono anche due inediti, due cover già proposte dal vivo: “Sign your name” di Terence Trend D’Arby (quando si chiamava ancora così) e I’m in you” di Peter Frampton.

Un ritorno all’essenzialità delle sue composizioni, così spiega il progetto, ancora una volta prodotto da Peter Walsh. Con un ospite d’eccezione: Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, in featuring nella nuova versione dell’intensa “Settembre”. Sopra la cover del disco disegnata dalla stessa Donà, a seguire la tracklist.

Cristina Donà – “Piccola faccia”
la tracklist:

01 Piccola faccia
02 L’aridità dell’aria
03 Goccia
04 Salti nell’aria
05 Settembre (feat. Giuliano Sangiorgi)
06 Sign your name
07 Mangialuomo
08 Stelle buone
09 I’m in you
10 Dove sei tu
11 Nel mio giardino
12 Universo

Negramaro