Home Notizie 4tour, il nuovo portale dei concerti in Italia

4tour, il nuovo portale dei concerti in Italia

L’Assomusica, associazione dei promoter degli spettacoli musicali, ha lanciato il portale 4tour interamente dedicato ai concerti e agli eventi sul nostro territorio. Un nuovo punto di riferimento molto utile per orientarsi tra i tanti live in programmazione.Probabilmente aggiornatissimo e preciso nelle informazioni, perché gestito direttamente dagli organizzatori, sarà un portale molto utile per consultare date

di dodo
pubblicato 4 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:47

L’Assomusica, associazione dei promoter degli spettacoli musicali, ha lanciato il portale 4tour interamente dedicato ai concerti e agli eventi sul nostro territorio. Un nuovo punto di riferimento molto utile per orientarsi tra i tanti live in programmazione.

Probabilmente aggiornatissimo e preciso nelle informazioni, perché gestito direttamente dagli organizzatori, sarà un portale molto utile per consultare date e luoghi degli eventi e non solo. Si prevede l’inserimento di molti dettagli, dai prezzi alle tipologie di posto, dai mezzi di trasporto più utili per raggiungere le location alle – promettono – tempestive segnalazioni di ogni possibile variazione.

Il sito raccoglie le segnalazioni di oltre cento promoter, rappresentando circa il 90% dei concerti in Italia. Dai grandi festival alle programmazioni musicali nei teatri e nei club, ai musical, fino a una sezione dedicata alle news. Anche voi l’avete già aggiunto ai bookmarks?

Notizie