Home Notizie David Bowie al lavoro con Scarlett Johansson

David Bowie al lavoro con Scarlett Johansson

Dopo la conferma di David Sitek dei TV On The Radio e del chitarrista degli Yeah Yeah Yeahs, Nick Zimmer, a collaborare al primo disco di Scarlett Johansson ci sarà anche il neo 61enne David Bowie.Il Duca Bianco ha messo il suo zampino in “Falling down” e in “Fannin’ Street”, due delle tracce contenute nel

pubblicato 27 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:52

Dopo la conferma di David Sitek dei TV On The Radio e del chitarrista degli Yeah Yeah Yeahs, Nick Zimmer, a collaborare al primo disco di Scarlett Johansson ci sarà anche il neo 61enne David Bowie.

Il Duca Bianco ha messo il suo zampino in “Falling down” e in “Fannin’ Street”, due delle tracce contenute nel primo disco della Johansson “Anywhere I lay my head”, previsto per la metà di maggio 2008.

“Le canzoni sono ottime, veramente molto buone” ha dichiarato Bowie sull’album, che sarà composto quasi interamente da cover di Tom Waits, ad eccezione di un solo pezzo inedito. E ha poi aggiunto sarcasticamente “In realtà non ho fatto altro che cantare qualche oooh e aaah su un paio di pezzi”.

Ma Bowie mette da parte il suo houmor quando parla della propria salute “La mia mente funziona come un formaggio svizzero, ho dei buchi di memoria incredibili” ha dichiarato al portale Hollyscoop, in riferimento all’uso massiccio di cocaina del passato.

Notizie