Home Notizie Arrivano The Bishops, scatenati “nipotini” dei Beatles

Arrivano The Bishops, scatenati “nipotini” dei Beatles

Qui da noi sono ancora poco conosciuti ma questi The Bishops (I Vescovi) stanno crescendo e conquistando pubblico un po’ in tutta Europa. Il loro sound molto anni ’60, il look, l’approccio ricordano clamorosamente i Beatles. Non come gli Oasis, che diedero a quel genere una nuova veste. Loro sono proprio nostalgici, eppure giovanissimi e

di dodo
pubblicato 25 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:55

Qui da noi sono ancora poco conosciuti ma questi The Bishops (I Vescovi) stanno crescendo e conquistando pubblico un po’ in tutta Europa. Il loro sound molto anni ’60, il look, l’approccio ricordano clamorosamente i Beatles. Non come gli Oasis, che diedero a quel genere una nuova veste.

Loro sono proprio nostalgici, eppure giovanissimi e insieme davvero bravi. Basti pensare che dicono di ispirarsi anche a gruppi come i Platters, gli Everly Brothers, gli Zombies. Ad aprile gireranno mezza Italia con una serie di date in tanti club. Pare che dal vivo siano scatenati e irresistibili. Se siete curiosi, potete vederli in una di queste serate:

10/04 Milano, La Casa 139
11/04 Pordenone, Deposito Giordani
12/04 Bologna, Covo Club
13/04 Verbania, Perché no
15/04 Massa, TagoMago
16/04 Piacenza, For Sale
17/04 Roma, Villaggio Globale
18/04 Perugia, Urban
19/04 Colle Val D’Elsa, Sonar

Di seguito il fortissimo video del singolo “Breakaway”, così da farvi un’idea. Se la curiosità sale, sul myspace della band troverete diverse canzoni in ascolto.

Video | The Bishops “Breakaway”

Notizie