Home Laura Pausini con Niccolò Agliardi per il nuovo disco

Laura Pausini con Niccolò Agliardi per il nuovo disco

Buone notizie per tutti i fan di Laura Pausini. Reduce dagli ottimi successi di vendita con il Live San Siro 2007, la cantante di Solarolo è indaffarata con il nuovo disco, previsto per il prossimo 14 ottobre 2008.Niccolò Agliardi lavorerà con Laura in veste di autore. Il cantautore milanese, che ha pubblicato recentemente il suo

pubblicato 24 Febbraio 2008 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:31

Buone notizie per tutti i fan di Laura Pausini. Reduce dagli ottimi successi di vendita con il Live San Siro 2007, la cantante di Solarolo è indaffarata con il nuovo disco, previsto per il prossimo 14 ottobre 2008.

Niccolò Agliardi lavorerà con Laura in veste di autore. Il cantautore milanese, che ha pubblicato recentemente il suo disco “Da casa a casa”, ha dichiarato di essere piuttosto elettrizzato dall’idea di collaborare con la cantante.

“È un persona splendida ed un’ottima cantate, anche se prima o poi mi piacerebbe lavorare con Fiorella Mannoia, la più grande interprete d’autore che abbiamo nel nostro paese”, ha dichiarato Agliardi al Quotidiano Nazionale.

Grazie a un accordo con la Warner, Laura Pausini entrerà a far parte degli artisti del circuito Downlovers. Sarà così possibile scaricare legalmente la sua musica, assieme a quella di Ligabue, Elisa, Madonna e tanti altri, semplicemente ascoltando pochi secondi di spot durante il download.

Foto di Alberto Macaluso.

Laura Pausini