Home Notizie Amici 2015 serale terza puntata 25 aprile: Paola eliminata, Valentina salva

Amici 2015 serale terza puntata 25 aprile: Paola eliminata, Valentina salva

Terza puntata del serale di Amici 15: chi sarà eliminato? Ospiti Gianna Nannini e Nek. Quarto giudice sarà Kekko Silvestre dei Modà. Segui la diretta live minuto per minuto su Blogo.it.

pubblicato 25 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 06:06

00.25. Torna Giannini per presentare il nuovo singolo Hitalia, Dio è morto. Con i ringraziamenti finali, termina la terza puntata di Amici 2105.

7a

00.20. Paola ringrazia tutti, Maria, Elisa e si siede.

7

00.18. “Vediamo chi rimane in gara…”. Tutti hanno votato. Eliminata Paola.

6g

00.15. Valentina si esibisce.

6e

00.13 Emma va a recuperare Valentina per la sua performance. “Se perdo te, perdo un elemento importante, una persona che mi fa avere la voglia di svegliarmi presto al mattino per venire qua a fare lezione”. Valentina vorrebbe cantare Stay With Me di Sam Smith.

6d

00.06. La prima ad esibirsi è Paola.

6c

00.04. Elisa raggiunge Paola per dirle di tirare fuori tutta la grinta. Elisa piange.

6b

00.03. Shaila salva. Paola VS Valentina.

6a

00.01. Emma salva… Cristian. Shaila VS Valentina. A rischio eliminazione… Valentina.

6

23.59. Si deve scoprire il risultato finale con terza trova secretata. Vincono i Blu. Elisa nomina Shaila. I ragazzi indicano Cristian. I professori indicano Valentina.

5i

23.56. Canto di squadra per Emma con ballo compreso. Loredana ha preferito comunque i Blu. Sabrina: “C’è stata una partenza un po’ confusa dei Bianchi, ho preferito la precisione di Giorgio… Blu”. 3 a 1 per i Blu.

5h

23.51. Elisa schiera Giorgio. Ultima prova.

5g

23.50. Kekko: “Credo che loro a livello di originalità siano avanti dieci anni a tutti in italia”:

5f

23.49. Sabrina: “Io voterei sempre lei (Klaudia)… però questa volta voglio votare i Blu”. Renga: “Sono tutti e due fortissimi… lascerei il giudizio e dico Bianchi”. Loredana ago della bilancia: “Voglio premiare il musical… I Kolors lo sanno che sono forti”. Sceglie i Bianchi.

5e

23.40. Elisa? Lei decide di schierare i Kolors con un pezzo loro, My Queen.

5d

23.39. Emma ci riprova: esibizione di Klaudia.

5b

23.32. Canto e ballo di squadra con Elisa. Terza prova, vota anche Kekko.

5a

23.30. Elisa si confronta con Rudy. Vorrebbe Stash e Luca per un secondo fuori. Emma: “Posso andare a farmi un caffè?” Maria: “Io deca senza zucchero”.

5

23.24. Valentina duetta con Gianna Nannini nel Duetto con ospite. Il brano è “Lontano dagli occhi”.

4g

23.23 Bella l’esibizione di Giorgia e anche la coreografia e scenografia. Kekko si congratula. Renga: “Blu”. Sabrina: “Blu”.

4f

23.19. Elisa parla di Giorgio e della sua capacità di incassare: “Da piccolo ho dovuto interrompere le lezioni di pianoforte perché i miei non avevano i soldi per pagarmele. In certe cose di Giorgio mi sono ritrovata e ha abbandonato corsi di ballo contemporaneo. E ha potuto seguire questo percorso solo qua ad Amici…”

4e

23.17. Emma: “Cristian questa settimana aveva un po’ di insicurezze sui brani che doveva ballare. Ho cercato di fargli capire che il modo in cui lui guarda sei stesso non è come lo guardano gli altri. Tu sei troppo umile”.

4d

23.16. Elisa risponde con E ruberò per te la luna.

4c

23.12 Emma schiera esibizione singola ballo: Cristian con Wrecking Ball. Loredana ha apprezzato, Francesco così così. Ferilli “Bravo ma…”.

4b

23.05. Sabrina vota Luca. “Sei bravo”.

4a

23.02. Kekko pensa che, invece, sia stato bravissimo a cercare di essere il più vicino possibile a Nek: “Tu sei molto bravo, mi piaci tantissimo”.

4

23.01. Luca. “Io parto da zero, costruisco delle cose da zero”. Bertè: “Da zero… però sei zero zero, doppio zero. Se non sei curioso di andare a ricercare delle cose importanti che ti possono servire nel mondo del lavoro…”. Loredana: “Ho sentito i tuoi inediti ma non mi hanno dato niente”. Luca: “Bisogna conoscere tante cose di un cantautore…”

3h

22.57. E’ il momento dei giudici. Renga: “Tanta roba…”. Briga ammette di ascoltare da sempre Baglioni. “Io adoro il tormento esistenziale di Luca però mi mancava la verve e la vita di questo duetto… un po’ di forza e apertura verso tutti noi che ti stiamo ad ascoltare”. Punto ai Blu. Loredana: “Briga questa volta ha fatto centro grazie ad Emma. Quando canta certi pezzi è diverso, ci mette qualcosa di suo e di originale, con umiltà. Ti ho sentito dire che la paura e l’umiltà vanno nascoste. Non è vero: la paura a volte sì, l’umiltà è una dota e me l’hai dimostrato. Mentre tu… Nek è un grandissimo. Sembrava che Nek si fosse doppiato da solo. Tu non esistevi. Ti devi ancora formare come cantautore, ti vorrei più vero e sicuro, con più sicurezza quando scrivi i testi. Le parole sono molto importanti. Non ti dovrebbe dire Elisa come si fa la costruzione di una canzone.

3g

22.54. Briga canta Signora Lia. Ecco la risposta di Emma.

3e

22.48. Tocca ad Elisa: duetto con ospite. Ecco Nek. Canta con Luca “Fatti avanti amore”.

3d

22.45. Clip riassuntivo della settimana di Elisa e Emma.

3c

22.44. Rientra la vera Sabrina citando la sua imitatrice: “Ahò, Francè, me stai a guardà er cu*…?”

2o

22.39. Virginia Raffaele nei panni di Sabrina Ferilli: “Guarda che baracca che hai tirato su!”.

3b

22.38. Elisa segue Paola nel box dei Blu. “Ci vediamo dopo…”. Intanto Sabrina esce “a fare la pipì”.

3a

22.36. Emma nomina Paola, i ragazzi Luca. I professori, infine, Giorgio. Elisa salva Giorgio. I professori nominano… Paola. Il pubblico rumoreggia.

3

22.31. E’ il momento delle nomination per i Blu… Emma: “E’ tosta…”

2n

22.30. Vincono i Bianchi.

2m

22.26. Loredana non ha dubbi: Valentina. Sabrina apprezza entrambe le performance e soprattutto la voce di Stash. “Con Valentina c’è un discorso emotivo importante, è una voce straordinaria che nasce con una serie di problemi suoi di personalità… C’è una differenza tra essere belli e piacere. Non è detto, invece, che chi è bello piaccia. Lei stasera credo abbia -non capito ma incominci a sentire un po’ cosa significhi questo. Voto lei, sì”. Punto ai bianchi.

2l

22.23 Stash e Paola, duetto. Elisa al piano. Cantano Love me Like You Do di Ellie Goulding. Ok, voglio l’originale ORA.

2i

22.21. “Ciaone” il commento di Emma. “Mi ha dato più di quello che io mi aspettassi da lei”. Elisa concorda.

2c

22.19. Valentina canta Margherita.

2b

22.16. Kekko avrebbe dato il punto ai Blu (ma non vota). Loredana: “Brava Shaila!”. Sabrina, invece, Virginia. Renga è l’ago della bilancia. Renga sceglie i Blu.

2a

22.13. Shaila -dopo questa parentesi sentimentale- balla.

1g

22.11. Elisa si lamenta un po’ del filmato che viene mandato prima della sua esibizione: “E’ molto difficile andare a fare quello che ha fatto dopo aver visto quelle immagini”. Virginia: “Ho scelto di andare nei Blu per il bene di Cristian ma sono fatta di carne… Era un problema se non fosse successo quello di parlare con un altro”. Ok, siamo alla storia d’amore…

1f

22.08. Emma schiera l’esibizione singola ballo con Shaila, Haunted. Maria racconta alla Ferilli la storia tra Cristian e Virginia. Ci sono stati problemi tra loro… spiega Maria. Cristian: “So che ne parliamo questa storia esce ma preferirei parlarne fuori, so che è difficile per entrambi, sono problemi che ne parlerò fuori con lei…”. Anche Emma pensa sia il caso di parlarne fuori.

1e

22.04. Virginia e Cristian. Clip del loro rapporto. “Io lo vedo come mio padre vede mia madre ma lui non ci crede, pensa che siano parole solo buttate così”.

21.59. Esibizione singola ballo, Virginia. La Carmen.

1d

21.52. Elisa schiera Stash dei The Kolors con The Power of Love. Emma risponde con Duetto con direttore artistico. “E’ una canzone d’amore, dei nostri tempi. Il testo e la musica sono di Mattia Briga e io lo accompagno semplicemente”. Voto segreto ma Loredana ha votato i Blue (e il pubblico fischia).

1c

21.50 Terza prova:” Vale due punti per il quarto giudice e un punto per la giuria”. Ecco Kekko Silvestre dei Modà.

1b

21.49. Loredana, senza dubbio, preferisce i Bianchi. “Anche una sola può essere tanta tecnica”. Sabrina: “Rispetto ai due balletti, Klaudia l’ho vista di più”.

1a

21.44. Elisa schiera Il ballo di squadra.

1

21.40. Klaudia balla il tango. Ecco la seconda scelta di Emma mentre Elisa confabula con Zerbi su come rispondere. Loredana l’ha trovata bravissima, carismatica ed eclettica. Sabrina: “E’ anche molto sensuale nonostante sia molto tecnica”.

0o

21.38. I giudici sono in difficoltà sulla scelta. Renga: “Compito ingrato. Emma solo per averla sentita cantare imbragata.. darei il punto a lei”. Sceglie Elisa. Loredana ha un debole per Luce. 1-0.

0n

21.31. Elisa porta Luce (anticipato dal filmato con la sua vittoria di Sanremo 2001 condotto da Raffaella Carrà). Bella la performance di Elisa, dentro ad una gabbia, sollevata anche in aria nel finale. Vocalità impeccabile. Reprise anche di Luce con Emma.

0l

21.24. Emma decide di partire per prima. Elisa, intanto, imita una papera. O una bambina. Una papera bambina forse. Emma: “Partirei con una bella prova Sanremo”. Si sfidano con i due pezzi con i quali hanno vinto Sanremo. Emma “Non è l’inferno”, raggiunta da Elisa che duetta con lei in una reprise del brano.

0i

21.22. Ultima domanda ad Emma. La spina della scapola. Abbuonata per Emma anche se non ha proprio centrato… Trapezio per Elisa.

0h

21.21. Obliquo esterno per Emma.

0g

21.20. Elisa invece indovina il flessore ulnare del carpo. Emma, invece, l’adduttore. E lo trova.

0f

21.18. “Sul lombricale mi viene in mente solo una cosa a me”. Ecco,

0e

21.16. Entreranno i vostri strumenti. Ecco gli strumenti… per capire quanto loro sono preparate col corpo umano. “Farò delle domande sul corpo umano e lei dovrò indicarlo con il pennello”. Muscoli lombricali?

0c

21.13. Emma ed Elisa devono indossare due camici per capire chi inizierà prima la manche. Devono prendere il barattolo di vernice del colore della loro squadra. “Siete anche dotati di calzari…”. Entra Luciano Onder (con sigla del Tg5).

0b

21.10. Buonasera, benvenuti alla terza puntata del serale di Amici. Maria entra in total black, salutando i professori e facendo entrare Emma ed Elisa con la sigla di A Sky Full of Stars. Ed ecco concorrenti e giuria.

Il serale di Amici 2015 torna, come sempre, sabato sera, dalle 21,10, su Canale 5. Registrata una settimana fa, vedrà come giudici Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè. A giudicare la terza prova (con doppio punto) ci sarà Kekko Silvestre dei Modà. Ospiti Nek e Gianna Nannni. Noi di Soundsblog, ovviamente, seguiremo la puntata minuto per minuto dalle 21,10. Ecco, a seguire tutte le notizie -senza spoiler- della puntata.

Amici 2015, giudici

1g

Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè saranno i tre giudici di questa terza puntata. Per l’attrice è la terza presenza consecutiva nel talent show, in questo ruolo importante e decisivo mentre Renga continua a mantenere saldo il suo ruolo, vedendo accanto a lui per la seconda volta la collega Bertè. Quarto giudice speciale sarà Kekko Silvestre dei Modà che dovrà votare la terza prova -quella più importante- e decidere se dare la sua preferenza ad una squadra o all’altra (blu o bianca?). I due a rischio eliminazione nelle rispettive manche si scontreranno nel finale.

Amici 2015, Ospiti terza puntata

Ospiti musicali della prima puntata di Amici 14 saranno Nek e Gianna Nannini.

Amici 2015, Squadra bianca e Squadra Blu

Amici 14 | La squadra bianca

Capitanata da Emma Marrone vede in gara Cristian Lo Presti, Klaudia Pepa, Briga, Valentina Tesio e Shaila Gatta.

I professori della squadra bianca sono Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Grazie Di Michele e Carlo Di Francesco.

Amici 14 | La squadra blu

Questi, invece, sono i sei elementi della squadra blu capeggiata da Elisa: Giorgio Albanese, Luca Tudisca, Paola Marotta, The Kolors e Virginia Tomarchio.

I professori della squadra blu sono Francesco Sarcina, Garrison, Rudy Zerbi e Kledi Kadiu.

Amici 2015, diretta, dove seguire la puntata

Amici va in onda su Canale 5 a partire dalle 21,10 in prima serata. Sarà poi possibile recuperare su Witty l’intero appuntamento a poche ore dalla messa in onda della puntata.

Amici 2015, Second Screen

Amici ha un grandissimo seguito sul web e l’hashtag ufficiale del programma è #Amici14.

Noi di Soundsblog vi diamo appuntamento questa sera, dalle 21,10, per seguire e commentare insieme a voi questa seconda puntata del talent show Amici 2015. A più tardi!

Notizie