Home Lana Del Rey Lana Del Rey, Life Is Beautiful: snippet audio nel trailer di Age Of Adaline (Testo)

Lana Del Rey, Life Is Beautiful: snippet audio nel trailer di Age Of Adaline (Testo)

Lana Del Rey firma il brano portante del nuovo film con Blake Lively, Age Of Adaline: ascolta il teaser audio del brano e leggi il testo.

pubblicato 22 Aprile 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:17

Lana Del Rey e le colonne sonore sono solitamente un binomio vincente e la cantante americana sembra averlo capito bene: Life Is Beautiful è infatti il pezzo portante della soundtrack di Age Of Adaline, il nuovo film con protagonista Blake Lively (l’ex Serena di Gossip Girl) e non c’è dubbio alcuno nella speranza che sia il dovuto successore di Young & Beautiful, scritta e incisa per Il Grande Gatsby ma vergognosamente dimenticata agli Oscar.

La canzone Life Is Beautiful di Lana del Rey è stata svelata nel primo trailer del film: un minuto di assaggio che potete ascoltare qui sotto.

Sembra effettivamente un tipico pezzo di Lana Del Rey che però abbandona le atmosfere oscure e poco riuscite di Ultraviolence, il suo secondo disco dal quale presto si è staccata anche la cantante annunciando di voler intraprendere altre strade musicali. In Life Is Beautiful, già a partire dal titolo, c’è una specie di soffusa positività, nonostante tutto, e potrebbe essere un buon indizio per la nuova direzione artistica della cantante americana.

Infatti Lana Del Rey è attualmente al lavoro sul terzo disco in studio, che dovrebbe intitolarsi Honeymoon (un titolo, un programma) e che a quanto pare la vedrà collaborare con il superproduttore Mark Ronson , l’autore dietro Uptown Funk. Che Lana Del Rey voglia scrollarsi di dosso definitivamente l’immagine della depressa a tutti i costi?

Lana Del Rey, Life Is Beautiful: testo

Don’t be that way
Don’t you pretend
You’re not away
Your souls on fire
I don’t believe
This is the end

Come one boy lets go
We can hit the road
We don’t have to stay
Where we’re going
We can go anywhere
We can go anywhere
Right now
Life is still so beautiful

Lana Del ReyTesti canzoni