Home Subsonica, online il remix de “L’Ultima Risposta”

Subsonica, online il remix de “L’Ultima Risposta”

Ancora novità dai Subsonica: a pochi giorni dal rilascio del nuovo singolo “L’ultima Risposta” è già online una versione remix del pezzo confezionato da Boosta, mitico tastierista della band torinese. L’annuncio (come al solito) è apparso sul sito ufficiale, costantemente aggiornato con nuovi contenuti e punto di riferimento dei tanti fans di Samuel & soci.Il

di piero
pubblicato 20 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:59

Ancora novità dai Subsonica: a pochi giorni dal rilascio del nuovo singolo “L’ultima Risposta” è già online una versione remix del pezzo confezionato da Boosta, mitico tastierista della band torinese. L’annuncio (come al solito) è apparso sul sito ufficiale, costantemente aggiornato con nuovi contenuti e punto di riferimento dei tanti fans di Samuel & soci.

Il remix è ospitato sulle pagine del sito di Radio Deejay, in una sezione appositamente creata per i Subsonica e in cui si può anche partecipare ad un contest che mette in palio biglietti per una delle tappe de “L’Eclissi Tour 2008”.
Cillate qui per ascoltare la traccia, ancora più elettronica e sperimentale dell’originale. A me piace un sacco, voi cosa ne pensate?