Home Coachella 2015, Florence Welch si è rotta un piede sul palco

Coachella 2015, Florence Welch si è rotta un piede sul palco

Florence Welch ha avuto un piccolo e doloroso incidente sul palco del Coachella. Ma ha portato a termine la sua performance come niente fosse.

di grazias
pubblicato 14 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 06:29

Abbiamo sempre divinizzato Florence Welch. Oggi la frontwoman dei Florence + The Machine ci ha dato l’ennesima dimostrazione di meritarsi tutta la nostra stima imperitura. Di recente tornata sul mercato discografico con un nuovo disco, How Big How Blue How Beautiful, la cantante dai capelli rossi si è esibita all’ultimo Coachella per più di un’ora, regalando ai presenti (e anche a noi che l’abbiamo seguita in streaming live alle sei del mattino) una performance fenomenale che ora assume i contorni del “leggendario”. Sì, perché Florence proprio durante quell’esibizione di sessanta minuti netti si è rotta un piede saltando giù dal palco per andare a salutare i fan delle prime file. E ha continuato a cantare come niente fosse.

A dare la notizia è la stessa Welch sulla propria pagina Facebook ufficiale. La cantante ha postato la foto della sua radiografia al piede commentandola con un lungo messaggio rivolto ai follower. Il succo del discorso è che sì, si è proprio rotta un piede. Quindi le prossime si vede costretta a ridurre i suoi prossimi appuntamenti dal vivo:

Hi everyone, I’m so sorry to say, that after what was one of my favourite shows ever at Coachella, I have discovered I…

Posted by Florence + The Machine on Martedì 14 aprile 2015

Ciao a tutti,
mi dispiace dovervelo dire, ma dopo lo show al Coachella (che è stato uno dei miei preferiti di sempre), ho scoperto di essermi rotta un piede saltando giù dal palco. Sfortunatamente, fino a quando non starò meglio, le mie performance dal vivo dovranno essere ridotte. Sono proprio dispiaciuta, anzi devastata, soprattutto perché ho molta voglia di fare questi concerti e li farei comunque. Mi rendo conto che questa notizia non è ciò che vi sareste aspettati, ma ne ho un’altra che spero potrà rallegrarvi: entro Glastonbury dovrei tornare in piedi, quindi ci vedremo lì.
Il mio nuovo disco parla molto di come tirar fuori qualcosa da qualcos’altro che si era rotto, perciò vediamo cosa riuscirò a cavar fuori anche da questo.
Con tutto il mio affetto,
Florence.

Quindi da questa storiaccia, emerge anche una buona notizia: Florence Welch sarà tra gli headliner del prossimo Glastonbury, ovvero il prossimo Festival supercool a cui non andremo. Ma ci rimane pure sempre il Concertone del Primo Maggio, eh?

In ogni caso, cogliamo l’occasione per fare i nostri migliori auguri di pronta guarigione alla divina Florence. E anche alla Machine.Schermata 2015-04-15 alle 01.37.11